keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 giugno 2021: Sally confessa tutto

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 11 giugno con un fine settimana dettato dalla verità che Sally dovrà dire a Wyatt.

Beautiful, trama 11 giugno 2021: Sally confessa tutto

Anticipazioni Beautiful 11 giugno 2021 con una verità scomoda che Sally dovrà confessare a Wyatt, che farà finta di non conoscere. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Sally è in punto di morte

Nuovo imperdibile appuntamento con Beautiful puntata 11 giugno 2021 che sarà dettata da verità inattese e devastanti. Mentre Quinn cerca di convincere Shauna a rovinare Brooke, con i video che ha in mano - Sally deve fare i conti con il tempo che passa.

Sappiamo bene che Sally ha scoperto di avere una malattia incurabile e che, apparentemente, Katie sia l’unica a saperlo. Purtroppo però la Logan con il passare del tempo ha dovuto dire al verità a tutte le persone della famiglia e Wyatt ha fatto un gesto che non è passato inosservato.

Lo Spencer aveva appena lasciato Sally, prima del matrimonio, rimettendosi insieme a Flo. Ma i due, una volta che hanno saputo la verità su Sally, hanno deciso di fareun piccolo passo indietro e lasciarsi momentaneamente. Wyatt non ha mai rivelato di conoscere la verità ed è tornato da Sally: lei è rimasta dubbiosa per qualche momento per poi accogliere il suo ex fidanzato a braccia aperte.

Bill ha apprezzato molto il gesto di Flo e ha deciso di perdonarla, nonostante tutto quello che è accaduto in passato. Ma Wyatt è tornato con Sally solo per la malattia e per farle passare gli ultimi mesi di vita in maniera dolce e con tutto l’amore che lui è disposto a dare.

Per lei vivere di nuovo con lo Spencer è un sogno ma, allo stesso tempo, teme che la malattia possa peggiorare e mai vorrebbe farsi vedere in quella situazione.

Sally confessa la verità a Wyatt

Nella puntata Beautiful oggi ecco che per Sally è arrivata la resa dei conti. l medico che la segue insiste nel voler parlare con lei per convincerla a dire tutta la verità ai suoi parenti e soprattutto a Wyatt.

L’uomo ha scelto di starle vicino nel bene e nel male, ma Sally avrà il coraggio di confessare quello che le sta accadendo? La Spectra ha un appuntamento con il medico e le sue condizioni stanno peggiorando di ora in ora. Lei le consiglia di andare a casa e dire tutta quanta la verità all’uomo che la ama.

Sally tornerà a casa e dirà tutta la verità a Wyatt. Lo Spencer dichiarerà di sapere già tutto o farà finta di nulla per il suo bene? Questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful