Beautiful, trama 11 gennaio 2022: Quinn chiede perdono a Eric

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 11 gennaio 2022 con la contromossa di Quinn nei confronti di Eric Forrester.

Beautiful, trama 11 gennaio 2022: Quinn chiede perdono a Eric

Nuova puntata Beautiful oggi 11 gennaio 2022 con la presa di posizione di Shauna e la decisione di Quinn, in attesa di un nuovo piano.

Hope nelle mani di Thomas

Nuove puntate Beautiful oggi 11 gennaio 2022 con alcuni colpi di scena che lasceranno noi telespettatori con il fiato sospeso. Nonostante Liam sia convinto che Thomas stia conducendo un gioco pericoloso, Hope non ha alcuna intenzione di dargli ascolto.

Lo Spencer cerca di trovare in Steffy una spalla, ma la sua ex moglie concorda con la Logan e con Finn: Forrester Jr. non è pericoloso e desidera solo riprendere in mano la propria vita. Lo stilista è nuovamente a capo del progetto della Hope for the Future, disegnando degli abiti che faranno la differenza per il futuro della compagnia.

Hope ha conosciuto il suo manichino, restando di sasso, ma ha capito di non poter rinunciare a questa collezione per nulla al mondo. Se il manichino con le sue sembianze aiuta Thomas a trovare l’ispirazione, chi è lei per impedirgli di tenerlo?

Hope decide di portare Thomas allo Chalet per incontrare il piccolo Thomas, contento di rivedere suo padre. I due parlano e si confrontano, si complimentano e Hope abbassa completamente la guardia. Il Forrester desidera ricongiungersi con la sua famiglia e pensa che questa sia la volta buona.

Liam «impazzisce» al solo pensiero di sapere Hope insieme a Thomas, da soli allo Chalet. Lei è convinta che lo Spencer sia geloso e non lo ascolta. La Logan e Douglas sono in pericolo?

Shauna lascia Villa Forrester

Nelle trame Beautiful di tutta la settimana abbiamo notato che saranno tantissimi i colpi di scena. Il ritorno di Shauna a Villa Forrester ha destato non pochi dubbi e considerazioni.

Wyatt e Flo parlano in merito a questa situazione e sembra proprio che sia stato Eric a volerla nuovamente nella sua dependance. I due fidanzati incontrano Shauna e la convincono a lasciare Villa Forrester immediatamente, prima che accada l’irreparabile.

La Fulton accetta e fa le valigie, mentre Quinn non si dà pace per la decisione dell’amica. Shauna la rassicura, confermandole di avere già in mente un piano perfetto per tornare alla dependance quanto prima.

Quinn agisce in anticipo e chiede scusa a Eric, provando a riportare tutto sulla carreggiata giusta. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova appassionante puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful