keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 gennaio 2021, Thomas inganna Brooke

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 11 gennaio 2021 con un inganno di Thomas che sta compiendo un effetto domino molto particolare ai danni di Brooke e non solo. Ecco cosa vedremo oggi!

Beautiful, trama 11 gennaio 2021, Thomas inganna Brooke

La trama Beautiful 11 gennaio 2021 ci porta a scoprire di quanto Thomas e Brooke siano oramai ai ferri corti, tanto da attuare una guerra dietro l’altra. Ma oggi la Logan si farà imbrogliare dal giovane Forrester?

Thomas inganna Brooke

C’è alta tensione tra le famiglie Logan e Forrester e mai come in questi giorni la guerra sembra arrivare ad un picco storico. Come sappiamo Brooke ha preparato le carte per mandare avanti l’adozione del piccolo Douglas, infatti lei e la figlia sono convinte che Thomas non possa fare il padre visto il suo modo di fare.

Il giovane Forrester ha ricevuto un messaggio che lo avvertiva di questo fatto, per questo motivo si reca immediatamente allo Chalet per capire cosa stia accadendo. Chiede spiegazioni a Hope e Brooke che si mostrano contrariate e spiegano che il piccolo debba crescere in una realtà più sicura e serena.

Il giovane stilista non concorda e chiede a Douglas che cosa ne pensa, ma il piccolo alla vista del padre sembra essere impaurito e questo colpisce Thomas al petto come un macigno. Nonostante Liam non sembra essere contento di questa decisione delle Logan, porta via il piccolo lasciando i tre protagonisti da soli.

Nella puntata di oggi 11 gennaio 2021 homas si ritrova in un faccia a faccia con Brooke, che cerca di convincerlo a firmare quelle carte cadendo nella sua trappola ben studiata. Il giovane Forrester infatti si mostra affranto e chiede alla sua nemica un attimo di tempo per capire se firmare le carte, promettendo di farlo il prima possibile per il bene di Douglas.

Brooke casca nelle rete di Thomas e si reca da Hope e Liam per dare la buona notizia. Ma nulla è come sembra con il giovane Forrester, infatti lui non ha alcuna intenzione di firmare i documenti ma sta solo appianando il suo piano per distruggere Brooke che oramai è diventato il suo obiettivo numero uno.

Brooke avvilita

Nelle prossime puntate Brooke si mostrerà molto fiduciosa nei riguardi di Thomas, convinta di ricevere le carte firmate in pochi giorni e che abbia capito finalmente di quanto abbia fatto soffrire tutti.

Ma si vedrà anche una Brooke avvilita per il suo ennesimo fallimento con Ridge, pensando che di aver reagito un po’ troppo duramente al presunto tradimento con Shauna. Ma mentre lei si confida con Donna non sa che nelle prossime puntate accadrà qualcosa di inaspettato che cambierà tutto tra lei e Ridge.

Per scoprirlo non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 tutti i giorni dalle 13.40 per le nuove puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful