keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 febbraio 2021: un ritorno inaspettato

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 08:00

Trama Beautiful 11 febbraio 2021 con un ritorno inaspettato che cambierà tutto in casa Forrester. Ecco cosa sta per succedere.

Beautiful, trama 11 febbraio 2021: un ritorno inaspettato

Puntata Beautiful oggi 11 febbraio con dei colpi di scena che lasceranno i fan della longeva soap americana senza parole. Un ritorno inaspettato e una verità che adesso dovrà venire a galla.

Brooke vuole parlare con Ridge

Puntata Beautiful oggi 11 febbraio 2021 con delle scoperte che cambieranno non solo il corso delle cose ma anche i rapporti tra i vari protagonisti.

Ma facciamo un passo indietro, infatti in questi giorni abbiamo visto Hope amareggiata e confusa per quanto accaduto con Thomas. Impossibile non sapere che il ragazzo dopo una lite furiosa sia caduto dentro la vasca con l’acido che era presente alla Forrester, per il lavaggio dei vestiti della nuova linea Hope for Future.

Lei non si è confidata con nessuno a parte che con la madre. La giovane Logan infatti quella notte è tornata a casa con Douglas e i documenti per l’adozione condivisa tra le mani. Mentre piangeva ha confessato di avere accidentalmente ucciso Thomas: credeva che in quella vasca ci fosse acqua calda, per poi scoprire da Charlie che si trattasse di un acido molto potente.

Brooke chiede alla figlia di non dire nulla, di non parlare dell’avvenimento e far credere a tutti che Thomas sia andato via di spontanea volontà dopo aver firmato i documenti. Ma la ricerca del giovane Forrester inizia da parte del padre e della sorella, che non credono che possa essere sparito nel nulla senza un motivo.

Ridge chiede spiegazioni a Hope, ma nelle scorse puntate Brooke intervienemettendo in rilievo il fatto che quella notte Thomas volesse un momento di intimità in cambio della firma. Per questo Ridge resta deluso dal fatto di essersi reso conto di non aver mai capito che il figlio avesse bisogno di aiuto.

Hope non si dà pace e vuole andare alla polizia per raccontare tutto, mentre la madre le chiede di tacere. Nella puntata di oggi 11 febbraio 2021 Brooke chiama Ridge - mentre si sta confidando con Shauna - avvertendolo che lo sta per raggiungere proprio per parlare di Thomas.

Il ritorno di Thomas

Mentre Brooke si prepara per andare dal marito e raccontare tutta la verità, Hope si trova nella sua stanza in preda alla disperazione. In quel momento qualcuno arriva nella sua casa e la lascia senza parole: Thomas è vivo!

Hope è incredula tanto che crede di sognare, ma il giovane stilista la rassicura confermando di essere vivo. Non solo, racconta di aver finto la sua morte per farle capire che anche le migliori persone possono sbagliare e che la ama come il primo giorno.

Dentro la vasca in cui è caduto era presente solo del solvente ma non l’acido, per questo è riuscito ad uscire indenne. Ma quando ha scoperto che lei lo credeva morto, allora ha voluto aspettare per vedere come si evolvessero gli avvenimenti.

Brooke entra nella stanza e in quel momento realizza che tutto sta per cambiare.


ARGOMENTI: Beautiful