keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 aprile 2021: la dichiarazione d’amore di Wyatt

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 11 aprile 2021 con una vera e propria dichiarazione d’amore, che supera dubbi e possibili incomprensioni.

Beautiful, trama 11 aprile 2021: la dichiarazione d’amore di Wyatt

Nuova puntata Beautiful 11 aprile 2021 dimenticando tutto quello che è accaduto in passato, lasciandosi andare ad una dichiarazione d’amore stupenda!

Katie perdona Flo

Mentre a Villa Forrester Quinn - Brooke e Shauna urlano e si alzano le mani a vicenda, alla Spencer Katie ha deciso di fare un discorso dopo essere uscita dall’ospedale e aver ripreso in mano la propria vita.

La Logan vuole ringraziare pubblicamente Flo per aver reso possibile tutto questo e anche per il coraggio che ha avuto, rischiando in parte la sua vita per lei. Katie ha perdonato la nipote dopo tutto quello che è accaduto e ha deciso di darle una seconda chance, invitando tutti i presenti a fare la stessa cosa.

Katie Logan non ha dubbi e se non ci fosse stata la nipote lei ora non sarebbe qui a parlare davanti a tutti quanti i presenti della Spencer. Chiede a Donna e Bill di mettere una pietra sopra al passato e riabbracciare quella ragazzina dal cuore d’oro. Wyatt dinanzi a questa scena si emoziona e capisce di essere ancora follemente innamorato di lei e non dell’attuale fidanzata Sally.

La madre ha ragione e anche Shauna, infatti le due avevano detto allo Spencer di pensarci bene in merito a Sally e prima di sposarla capire chi ci fosse nel suo cuore.

La dichiarazione d’amore di Wyatt

Nella puntata Beautiful oggi 11 aprile Wyatt è folle di gioia per il fatto che tutta la famiglia abbia perdonato Flo. Ora deve prendere coraggio e far capire i suoi sentimenti anche alla ragazza, seppur dando un brutto colpo a Sally che è convinta di convolare a nozze - prima o poi - con Wyatt.

Wyatt si avvicina a Flo e le confessa di provare ancora dei forti sentimenti e voler tornare insieme a lei. Le confessa di non volere altre donne e anche di essere pronto a formare una vera famiglia, solo loro due. Ma Flo non riesce a lasciarsi andare e ha paura che faccia un passo indietro come già accaduto: prima deve mettere in chiaro la situazione con Sally e poi potrà tornare a bussare alla sua porta.

Nel frattempo Sally è in difficoltà anche a livello professionale, infatti i suoi bozzetti non sono assolutamente piaciuti a Steffy e Ridge. La Spectra ha il timore di essere licenziata ma non sa ancora che sta per essere lasciata anche dal fidanzato!

Questo e molto altro ancora nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.00! Leggi anche: Beautiful, trame dall’11 al 17 aprile 2021: pentimenti e minacce


ARGOMENTI: Beautiful