keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 agosto 2021: Ridge non ricorda nulla

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 11 agosto 2021 con il racconto di Shauna che prende Ridge alla sprovvista.

Beautiful, trama 11 agosto 2021: Ridge non ricorda nulla

Anticipazioni Beautiful oggi 11 agosto 2021 con Ridge che sembra aver dimenticato completamente il suo matrimonio. Ma sarà tutto vero?

Shauna racconta il suo matrimonio con Ridge

Nuova puntata Beautiful oggi 11 agosto 2021 con il grande colpo di scena di cui Brooke non è ancora a conoscenza. Ma facciamo un passo alla volta: la cena con sorpresa si svolge a Villa Forrester mentre Eric discute con Quinn per il suo invito esteso anche a Shauna.

Ridge raggiunge i suoi familiari ed è contento di comunicare che è tornato insieme a Brooke. I due infatti hanno intenzione di riprovarci e andare nella stessa direzione seppur con difficoltà: Ridge non dimentica quel bacio con Bill ma, allo stesso tempo, non può perdere la moglie oramai da anni accanto a lui.

Una volta che Shauna arriva per la cena con tutti quanti i Forrester guarda Ridge con complicità. Ma Forrester non capisce e dopo un secondo si ricorda che i due a Las Vegas si sono sposati.

Il Forrester non capisce come si sia sposato con Shauna e non essersi ricordato nulla sino a quando non l’ha vista di nuovo. Non ricorda nulla di quel giorno e non sa come possa essere arrivato all’altare. Ma i fatti sono questi: Ridge ha divorziato da Brooke e ha sposato Shauna.

La Fulton è contenta e racconta tutto a Quinn e Eric con toni romantici e inaspettati. Eric non crede alle sue orecchie e così anche Ridge, che continua ad avere un vuoto di memoria di quanto accaduto. Ma in ogni caso, come lo potrà dire a Brooke senza che accada l’inevitabile?

Steffy non sta bene dopo l’incidente

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy è a casa in convalescenza dopo aver avuto il terribile incidente con Bill. La ragazza è rimasta in coma per alcuni giorni per poi risvegliarsi e aver riscontrato non poche fratture.

Il suo rapporto con il medico sembra essere solito e sembra che tra i due stia nascendo qualcosa di particolare. Ma Steffy sente dei dolori molto forti e non sa come comportarsi: Thomas le consiglia di chiamare subito il medico e capire quali siano i medicinali da prendere.

Tutto quello e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful