keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 10 settembre: Steffy chiede aiuto

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 10 settembre 2021 con la resa di Steffy per chiedere aiuto. Ma non è tutto come sembra!

Beautiful, trama 10 settembre: Steffy chiede aiuto

Anticipazioni Beautiful oggi 10 settembre 2021 con la Forrester che si rende conto di avere un grave problema. Ma la sua richiesta d’aiuto avrà un secondo fine.

Bill ironizza su Finn

Una nuova puntata Beautiful oggi 10 settembre 2021 con la protagonista Steffy, che è arrivata oramai al limite della sua sopportazione. L’incidente che ha avuto le ha riportato dei danni che sono adesso difficili da sopportare, con dolori su tutto il corpo che può alleviare solo grazie alle medicine.

Mentre era in ospedale ha conosciuto il Dott. Finnegan con la quale ha instaurato sin da subito un rapporto di amicizia e non solo. Proprio il medico, vedendola così sofferente, le ha aumentato il dosaggio dei medicinali senza sapere - purtroppo - che la donna ne avrebbe abusato sino ad arrivare al limite. Thomas vive con lei e le sta vicino, ma questo non basta e lei continua a prendere antidolorifici che non le fanno più alcun effetto.

I suoi sbalzi di umore sono terribili e tutti iniziano a preoccuparsi per lei. La prima a rendersi conto dell’umore di Steffy è Hope: la ragazza si reca a casa sua per dirle che Kelly resterà ancora a casa loro, ma la donna non concorda e inizia ad urlarle contro. Un gesto che spiazza Liam chiedendo a Hope il perché di un comportamento del genere.

Brooke prova ad aiutarla ma tra le due nasce un diverbio violento, sino a quando non è Finn ad intervenire e cercare di capire cosa fare. Liam parla della condizione di Steffy con Bill: Spencer senior è preoccupato ma allo stesso tempo ironizza pesantemente su Finn e sulle sue continue visite a domicilio. La sua è gelosia oppure protezione?

Steffy chiede aiuto

Nella puntata oggi Beautiful, ecco che Finn trova il nodo e cerca di far capire alla Forrester che deve curare il corpo ma soprattutto l’anima. Se non vuole farlo per lei allora dovrà farlo per sua figlia.

Steffy comprende e accetta questa problematica ma proprio quando il medico è convinto che tutto sia a posto, accade qualcosa di inaspettato. La Forrester chiede a al suo medico dei farmaci più forti per farle passare il dolore. Come agirà adesso?

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda dalle ore 13.45 sempre e solo su Canale 5! Leggi anche: Beautiful, trama 11 settembre: Finn è preoccupato per Steffy


ARGOMENTI: Beautiful