keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 10 maggio 2021: Zoe non ha dubbi su Thomas!

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 10 maggio 2021 con un chiaro cambiamento da parte di Zoe che crede in Thomas e in questo bizzarro sentimento.

Beautiful, trama 10 maggio 2021: Zoe non ha dubbi su Thomas!

Anticipazioni Beautiful 10 maggio 2021 con altri colpi di scena che riguardano non solo Thomas ma anche Sally, con la sua vita appesa ad un filo. Che cosa sta per succedere a Los Angeles?

Wyatt vuole aiutare Sally

Una nuova settimana con le nuove puntate Beautiful ricche di emozioni! La povera Sally Spectra sa che ha ancora pochissimi giorni di vita ma ha pregato Katie di non dire nulla a nessuno, proprio per non ricevere alcun conforto «finto» o pilotato.

Ma la Logan non ha potuto fare a meno di informare Bill sull’accaduto, considerando che quest’ultimo fosse preoccupato per la salute della moglie dopo l’operazione che ha dovuto subire. Bill a questo punto promette di non dire nulla a nessuno, anche se non sarà facile.

La stessa Katie in un attimo di debolezza metterà al corrente Wyatt della situazione e l’ex fidanzato di Sally capirà in un attimo il perché di tutto questo disagio. Il ragazzo avverte Flo e lei gli consiglia di stare vicino alla Spectra in maniera molto delicata.

Wyatt incontra Sally e lei cerca di fare la forte, ma proprio mentre dice allo Spencer di lasciarla stare ha un altro malore. Cosa deciderà di fare Wyatt con Sally? Lei non vuole più nulla da lui ma il giovane vorrebbe supportarla in ogni modo.

Zoe crede nei sentimenti di Thomas

Nella puntata di oggi Beautiful c’è anche spazio per Zoe e Thomas. Liam ha cercato in tutti i modi di far capire alla ragazza che il Forrester si stia solo prendendo gioco di lei. Vinny dall’altra parte accusa l’amico di tutto quello che sta combinando pur di raggiungere il suo scopo, ovvero poter stare con Hope anche se lei è innamorata di Liam.

Zoe è veramente convinta che il Forrester provi dei sentimenti per lei e alla proposta di matrimonio davanti a tutti i parenti resta senza parole: la sua è una favola vera oppure falsa? Tutti stanno cercando di metterla in guardia, anche se l’unica persona che sembra essere felice per Thomas è Ridge: all’uomo piace Zoe e spera che sia un modo per cambiare totalmente vita!

Nessuno ha però pensato ai sentimenti del piccolo Douglas che si trova tra due fuochi: lui non vuole perdere mamma Hope e non vuole avere a che fare con Zoe. Nella puntata oggi Beautiful 10 maggio, la Logan farà di tutto per consolare il figlio e fargli capire che nessuno potrà mai spezzare la loro unione.

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 11 maggio 2021: Douglas ripudia Zoe


ARGOMENTI: Beautiful