keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 10 luglio 2021: tutta la verità su Sally

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 07:30

Beautiful puntata del 10 luglio 2021 con dei colpi di scena incredibili che riguardano Sally e Ridge Forrester!

Beautiful, trama 10 luglio 2021: tutta la verità su Sally

Trama Beautiful oggi 10 luglio 2021 con tutta la verità su Sally che getterà nello sconforto le persone che le sono rimaste accanto.

Ridge si sveglia confuso

Nuova puntata Beautiful oggi 10 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che riguarderanno i nostri protagonisti. Abbiamo lasciato un Ridge Forrester diverso dal solito che dopo aver visto sua moglie in atteggiamenti molto teneri con Bill Spencer ha deciso di mollare tutti, ma non prima di prenderlo a pugni.

Una situazione surreale e una corsa verso casa di Shauna al fine di bloccare il suo viaggio sola andata per Las Vegas. La donna cerca di convicere Forrester ad andare via e chiarire con Brooke, mentre lui si sente oramai un uomo libero e desidera viversi questo amore con lei.

I due partono per Las Vegas e passano bellissimi momenti insieme sino ad un bacio che mette il timbro a questo amore, questa passione. La Fulton si vuole assicurare che questo non sia solo un colpo di testa e Ridge in ogni modo la rassicura.

Brooke è incontrollabile tanto che dopo aver scoperto la verità da Eric, corre dal pilota dell’aereo privato intimando di riportare subito il Forrester a casa.

Nella puntata di oggi Beautiful accade un fatto molto strano. Il risveglio di Ridge sarà molto particolare e l’uomo si sentirà molto confuso e completamente ignaro di quanto accaduto la notte precedente. Ritrova Brooke al suo fianco che gli chiede di ricominciare tutto da capo, forti del loro amore e quella passione che ogni anno si alimenta sempre di più. Ma perché il Forrester non ricorda nulla? E dove è finita Shauna?

Tutti scoprono la verità su Sally

Le sorprese nella puntata oggi Beautiful non sono di certo terminate. I dubbi di Flo sulle condizioni di salute di Sally erano vere e ora ne ha le prove. Ma la verità è ancora più agghiacciante di quello che la Fulton avesse mai immaginato.

Si scopre quindi che Sally Spectra non sia malata e che abbia architettato tutto questo solo per ottenere il lavoro alla Forrester oltre che riprendersi Wyatt. Il piano è stato messo in piedi con la complicità della Dottoressa Escobar che dovrà pagarne le conseguenze.

Ma come reagiranno tutti? Flo è in pericolo?

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi 10 luglio 2021 sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful