keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 10 giugno 2021: Quinn vuole distruggere Brooke

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 10 giugno 2021 con Quinn che approfitta di Shauna per annientare la sua nemica numero uno.

Beautiful, trama 10 giugno 2021: Quinn vuole distruggere Brooke

Anticipazioni Beautiful 10 giugno 2021 con quel video che potrebbe mettere nei pasticci Brooke e Bill. Shauna si lascerà convincere da Quinn?

Il segreto di Brooke e Bill

Una nuova puntata Beautiful 10 giugno che riguarderà proprio Brooke e Bill, con quel bacio rubato che ora potrebbe cambiare le sorti dei vari protagonisti. Thomas ha fatto di tutto per distruggere il matrimonio del padre con Brooke e stessa cosa Shauna. Si sono messi in mezzo, Ridge ha creduto in una forte manovra della Logan contro il figlio e tutto è andato a finire con la firma delle carte del divorzio.

Il matrimonio di Thomas e Zoe, grazie a Hope - Steffy e Liam, ha condotto tutti alla verità. Il Forrester infatti ha fatto tutto questo solo per nutrire la sua ossessione per la Logan e non ha più potuto salvarsi nemmeno di fronte al figlio che ha preferito andare a casa con Hope e Liam.

Thomas si è dileguato, Zoe è andata via, Hope e Liam si sono sposati e ora Brooke può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Se solo non fosse che il giorno dei preparativi per il matrimonio del giovane Forrester, lei e Bill abbiano avuto un momento di passione. Quel bacio così sbagliato, ma così desiderato, deve restare un piccolo segreto tra loro: purtroppo però dietro la porta c’era Shauna che ha ripreso tutto e ora ha in mano le prove di un qualcosa di sbagliato. Come si comporterà Shauna?

Quinn vuole distruggere con Brooke con il video

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke si sente al sicuro così come Bill. Lei è sempre innamorata di Ridge e lui sta con Katie: quel bacio è stato solo un momento di debolezza.

Shauna mostra a Quinn il risultato del suo video dove il bacio tra i due si vede chiaramente. Ridge ha chiesto scusa a Brooke e sembra che le cose tra loro stiano tornando alle origini, tanto che Shauna si sente usata e messa da parte.

Ma lei è testimone di un bacio che potrebbe distruggere una intera famiglia e le basterebbe mostrarlo a due persone in particolare, per vincere su Brooke. Quinn, grande amica di Shauna e nemica di Brooke, cerca di convincere la Fulton ad usare l’arma in suo possesso per annientare la Logan.

Shauna è tentata ma non vuole essere la causa di altri dissapori in famiglia e non pensa che questo sia il modo migliore per ottenere l’attenzione di Ridge. Cosa deciderà di fare?

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful