keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 10 dicembre 2021: Finn turbato da Thomas

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 07:30

Il medico parlerà con Thomas e sarà turbato da alcune frasi che gli dirà.

Beautiful, trama 10 dicembre 2021: Finn turbato da Thomas

Puntata Beautiful oggi 10 dicembre 2021 con Finn che sarà turbato dall’astio che Thomas prova nei confronti di Liam ed anche sorpreso per una frase che lo stilista dirà a proposito di Hope. Nel frattempo, il Forrester continuerà ad essere provato dalle allucinazioni.

Finn turbato dall’astio di Thomas nei confronti di Liam

Finn non ha mai avuto un vero e proprio rapporto con Thomas ed anzi ogni qualvolta è andato da Steffy, lui lasciava l’abitazione della sorella. Tuttavia, il medico avrà per la prima volta un confronto pacifico con Thomas, ma come vedremo nella puntata Beautiful in onda oggi, resterà turbato dall’astio che lo stilista prova nei confronti di Liam.

Thomas, infatti, dirà che non perdonerà mai lo Spencer per aver fatto soffrire più di una volta sua sorella Steffy con il suo continuo tira e molla tra lei ed Hope. Il medico non saprà cosa rispondergli, ma proverà a chiedergli di ammorbidire un po’ la sua posizione nei confronti del suo ex cognato visto che anche lui ci è riuscito nonostante i contrasti che hanno avuto recentemente.

Thomas dice una frase su Hope che lascia perplesso Finn

Thomas, da quando ha portato il manichino con le sembianze di Hope a casa sua, è vittima di terribili allucinazioni visto che lo sente parlare e ne è persino attratto. Il giovane, ovviamente sarà molto provato dagli episodi allucinatori che lo stanno colpendo, tuttavia farà di tutto per nascondere i suoi problemi. Nonostante ciò, il giovane dirà che Hope gli ha detto che in realtà vuole stare con lui e non con Liam e ciò ha sorpreso molto Finn, il quale inizierà a preoccuparsi seriamente per il giovane.

Nel frattempo, Liam, a differenza della consorte che vorrebbe dare una seconda possibilità al Forrester pur con le dovute attenzioni, non riuscirà ancora a fidarsi di lui e temerà che, in realtà, il suo desiderio di tornare a lavorare con Hope sia dettato dall’ossessione nei suoi confronti di cui non riesce proprio a liberarsi. Avrà ragione lo Spencer oppure questa volta sta prendendo un grosso abbaglio? Anche oggi l’appuntamento con Beautiful è fissato su Canale 5 alle ore 13:40.


ARGOMENTI: Beautiful