keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 10 agosto 2021: cena con trappola

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 10 agosto 2021 con un nuovo colpo di scena che lascerà Ridge ed Eric senza parole.

Beautiful, trama 10 agosto 2021: cena con trappola

Anticipazioni Beautiful oggi 10 agosto 2021 con il tranello messo in atto da Quinn e Shauna: che cosa hanno in mente le due donne?

Il tranello di Shauna e Quinn

Nuova puntata Beautiful oggi 10 agosto 2021 con un colpo di scena che metterà a dura prova tutti i protagonisti della soap. Shauna è tornata a Los Angeles dopo che la figlia ha dovuto subire un sequestro e delle minacce da parte di Sally.

Una scusa ulteriore per potersi ricongiungere a Ridge, anche lui tornato a Los Angeles per motivi di lavoro ma anche a seguito dell’incidente di Steffy. La Fulton e il Forrester hanno passato insieme dei momenti di pura passione mentre si trovavano a Las Vegas, ma la realtà è che il designer vuole tornare insieme alla moglie e cercare di rimettere le cose a posto.

Nel frattempo a Villa Forrester, Eric litiga con la moglie Quinn mettendo in evidenza il fatto che debba smetterla di mettersi in mezzo alle varie coppie. Brooke e Ridge sono sposati da tantissimo tempo e nessuno mai si dovrà più mettere loro in mezzo.

Quinn non concorda e ha organizzato una cena con Shauna così che i due si possano rivedere. Nel momento in cui Ridge irrompe a casa del padre non vede l’ora di raccontare la novità del momento: lui e Brooke sono finalmente tornati insieme e non vedono l’ora di rimettere pian piano le cose a posto.

Shauna arriva alla cena e appena vede Ridge lo saluta con un caloroso abbraccio. È in quel momento che Ridge ha un flashback di quanto accaduto a Las Vegas e sembra proprio che ora dovrà spiegare a tutti che è sposato con Shauna!

Brooke non parte per New York

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke sarebbe dovuta partire a New York per andare a trovare la figlia Bridget. La figlia però ha troppi impegni e non riesce a dedicarsi alla madre: Donna dice alla sorella di essere contenta di questo cambio di programma, perché non è proprio il caso che parta in un momento così delicato.

Brooke non sa che Ridge in quel momento sia a cena con il padre e Shauna, ma non sospetta nemmeno che dovrà fare i conti con un matrimonio celebrato a Las Vegas.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful