keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1 settembre 2021: la disperazione di Katie

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 1 settembre 2021 con la disperazione di una donna che vede il suo matrimonio in frantumi.

Beautiful, trama 1 settembre 2021: la disperazione di Katie

Anticipazioni Beautiful 1 settembre 2021 con colpi di scena incredibili e una donna che deve fare i conti con il suo matrimonio.

Shauna contro Brooke

Se le anticipazioni americane Beautiful riservano non poche sorprese, anche questa settimana i nostri protagonisti avranno molto a cui pensare. Come sappiamo la guerra tra Brooke e Shauna è in corso, con l’aiuto di Quinn che ha spinto Bill a dichiararsi nei confronti della cognata.

Un grande caos, considerando che da una parte Ridge ha sentito la conversazione di Bill e Brooke credendo che l’ex moglie stesse facendo un doppio gioco - mentre dall’altra Katie ha saputo tutto proprio dalla bocca di Bill. Una piccola alleanza quella tra Quinn e Bill che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta: come è possibile che la Fuller possa odiare così tanto la Logan, da spingere lo Spencer a compiere un atto così distruttivo?

Brooke e Ridge sono a confronto e lui è amareggiato da questa vicinanza con Bill. La Logan gli spiega che ha sentito solo una parte del discorso e non quella in cui lei dichiarava il suo amore per Ridge e solo per lui.

Shauna è in attesa della fine di questo confronto per capire che cosa succederà al suo matrimonio, sempre spalleggiata dall’amica Quinn che non la lascia un secondo. Quando Brooke termina il suo discorso con Ridge, incontra la Fulton pronta alla battaglia: Shauna si arma di coraggio e dice alla sua nemica che lei è innamorata di Ridge e non lo tradirà mai. La fa sentire in colpa per tutto quello che è accaduto fino ad oggi e le dice di non avere alcuna intenzione di tirarsi indietro.

Katie è disperata

Nella puntata oggi Beautiful, Katie è disperata. Da quel giorno che ha visto il video del bacio tra suo marito e Brooke la sua vita è cambiata totalmente. Purtroppo ha sentito la conversazione tra Bill e Quinn: lo Spencer si è dichiarato ed è sempre stato innamorato di Brooke fingendo di amare lei.

La Logan, in lacrime, chiede a Bill di allontanarsi e dimenticarsi totalmente della sua esistenza. Lei non vuole più essere la moglie dello Spencer e di uno innamorato della sorella.

Non ci resta che guardare una nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trama 2 settembre 2021: Quinn canta vittoria?


ARGOMENTI: Beautiful