keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1 marzo 2021: la sfida tra Thomas e Steffy

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 1 marzo 2021 con due fratelli in sfida e un dubbio da parte della Forrester che non lascia molto all’immaginazione.

Beautiful, trama 1 marzo 2021: la sfida tra Thomas e Steffy

Trama Beautiful oggi 1 marzo 2021 con novità interessanti che ruotano sempre dalla parte di Thomas Forrester, che vuole mettere le mani sulla vita di Hope.

La sfida delle collezioni

Nuova importante puntata di Beautiful oggi 1 marzo 2021 con novità che potranno determinare nuovi aspetti della famiglia Forrester. Dove eravamo rimasti? Facendo un piccolo passo indietro, la coppia Brooke e Ridge ha spezzato il cuore ai fan firmando i documenti del divorzio.

Fino all’ultimo infatti Ridge ha tentato il tutto per tutto nei confronti della moglie, senza alcun successo. Forrester ha chiesto a Brooke di perdonare Thomas e di vedere con i suoi occhi l’impegno per ritornare ad una vita normale.

Ma Brooke, seppur ammettendo il suo amore infinito per il marito, non è disposta a scendere a compromessi di questo tipo chiedendogli di stare attento e valutare lo stato mentale del figlio. Una grande offesa per lo stilista che non vede la gravità della situazione, ma solo un ragazzo dotato di talento che ha bisogno di grande supporto da parte della sua famiglia.

Ma tutto questo ha portato solo alla firma dei documenti del divorzio.

Un’altra coppia discute, ovvero Liam e Hope. La ragazza sta valutando seriamente di tornare a lavorare con il suo ex per il bene del piccolo Douglas, ma Liam le chiede di stare attenta. Spencer sa bene quali siano le reali intenzioni dello stilista, anche se Hope sembra non rendersene conto.

Nella puntata di Beautiful oggi 1° marzo Thomas chiede al padre di valutare una nuova assunzione di Zoe. Forrester però ha una comunicazione molto importante da fare al figlio: la casa di moda non ha i soldi per finanziare la collezione Hope for Future e anche quella di Steffy, per questo motivo uno dei due dovrà fare un passo indietro.

Il dubbio di Steffy

Thomas non si arrende perché sa bene che questo sia l’unico modo per ritornare insieme ad Hope, fianco a fianco. Per fare questo propone una sfida tra le due collezioni e quella che vince verrà prodotta.

Ma Steffy non concorda e non vuole fare alcuna sfida con il fratello, soprattutto perché sa bene che cosa abbia in mente e il motivo della produzione di quei vestiti. Il secondogenito dei Forrester va avanti per la sua strada e chiede di poter valutare una sfida, anche se la sorella sembra contraria a tutto questo accanimento per una collezione.

Che cosa accadrà? Non ci resta che guardare le nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful