keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1 febbraio 2021: Ridge e Steffy disperati

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 1 febbraio 2021 con tantissimi dubbi e incertezze che stanno emergendo a seguito della sparizione di Thomas.

Beautiful, trama 1 febbraio 2021: Ridge e Steffy disperati

Anticipazioni Beautiful 1 febbraio 2021 e la disperazione di Ridge e Steffy per non avere più alcuna notizia di Thomas dopo la cena con Hope. Che cosa è successo?

Steffy in cerca di Thomas

Thomas è sparito nel nulla mentre Hope è a casa di Brooke che si dispera, dopo aver confessato quanto accaduto veramente dopo la cena alla Forrester. La madre la invita a non dire nulla sino a quando non si sarà risolto tutto.

Il piccolo Douglas dorme e non sospetta mimimamente che mentre lui giocava ai videogames, nell’altra stanza si stava consumando una strage che riguardava proprio il padre.

Hope ha in mano i documenti per l’adozione di Douglas firmati ma tutti intorno a lei iniziano a farsi delle domande, essendo il ragazzo sparito nel nulla senza nemmeno una telefonata.

Steffy intanto è nell’ufficio CEO della Forrester e rimane colpita da uno dei vestiti delle modelle. Papà Ridge si mostra soddisfatto e fiero evidenziando che quello è uno degli abiti realizzati da Thomas. Dopo complimenti e ovazioni, i due si rendono conto che dalla sera della cena con Hope il giovane non ha più chiamato e non si è fatto più vedere.

I sospetti di Ridge

La puntata di Beautiful oggi 1 febbraio 2021 lascerà tutti senza fiato, proprio perché Steffy e Ridge cominciano a nutrire seri dubbi su cosa possa essere accaduto al giovane stilista. La cena con Hope alla Forrester e poi di lui non si sa più nulla? Jake Charlie chiedono a Ridge di correre nella sala dove c’è il magazzino ma lui si mostra essere molto indispettito da questa richiesta mentre cerca di capire dove sia finito il figlio.

A questo punto indica loro di non essere assolutamente contento di come i lavori stiano andando così a rilento. Jake spiega allo stilista che l’acido che è stato utilizzato è molto potente e pesante e per questo motivo non c’era modo di accellerare i tempi di pulizia: Ridge segue loro per aiutarli nei controlli.

La scena si sposta a casa di Brooke dove Hope è disperata pensando a Thomas e alla fine che crede di avergli fatto fare. Lei era convinta che fosse caduto in una vasca di acqua calda e per quel motivo non si è assolutamente preoccupata, solo dopo è venuta a conoscenza dell’acido. Si difende e cerca di far capire alla madre di non sapere cosa fare per uscire da quel pasticcio.

Steffy viene a sapere dell’acido utilizzato per i vestiti e mostra stupore soprattutto perché si tratta di un liquido pericoloso e chiunque sarebbe potuto venirne in contatto. Per questo motivo anche lei, insieme al padre, comincia ad avere qualche sospetto: Thomas dopo la cena è andato via o gli è successo qualcosa di grave?


ARGOMENTI: Beautiful