keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1 agosto 2021: Steffy si arrende al dolore

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 1 agosto 2021 con un nuovo colpo di scena che metterà Steffy davanti ad una decisione netta.

Beautiful, trama 1 agosto 2021: Steffy si arrende al dolore

Anticipazioni Beautiful 1 agosto 2021 con il risveglio di Steffy dopo un lungo coma. Che cosa ne sarà della donna?

Steffy si risveglia dal coma

Una nuova puntata Beautiful oggi 1 agosto 2021 con il risveglio di Steffy in ospedale. Le sue condizioni di salute sono sembrate subito critiche e la donna è andata in coma per parecchio tempo. Bill ha investito la Forrester mentre si trovava in auto: la sua moto è sfrecciata così veloce che lui non ha avuto il tempo di frenare.

Lo Spencer ha potuto vedere Steffy prima volare in aria e poi raggiungere violentemente l’asfalto. Una volta tolto il casco si è reso conto che fosse proprio la donna alla guida della moto.

Bill ha raggiunto i medici e Steffy in ospedale per poi chiamare Ridge avvertendolo dell’incidente. Forrester è già adirato con lo Spencer per il bacio dato alla moglie e per essere sempre in mezzo ad ogni situazione, ma ora che ha investito Steffy per lui è diventata una questione personale.

Il Tenente Sanchez raggiunge Ridge in ospedale e l’uomo accusa Bill di aver investito la figlia di proposito. La sua vendetta è ricaduta su Steffy? Il tenente interroga Bill, sconcertato a seguito dell’accusa, ma si accorge immediamente di avere a che fare con un incidente vero e proprio infatti chiunque avrebbe potuto essere coinvolto in quel frangente.

Nel frattempo Steffy si sveglia dal coma e chiede cosa sia accaduto. Il dottor Finnegan avverte la famiglia in merito al fatto che non sia più in pericolo di vita ma le fratture multiple la costringeranno ad un periodo di riposo.

La decisione di Steffy

Nella puntata oggi Beautiful, il dottor Finnegan si prende cura di Steffy. Ridge si rende conto che il giovane medico sembra avere una predisposizione particolare per la figlia, ma in un primo momento penserà solo che sia professionale.

Steffy rinuncia ad ogni tipo di antidolorifico essendo contro il medicinali. Con il passare delle ore i dolori si faranno sempre più intensi e tutte le fratture inizieranno a farsi sentire in maniera imperativa: sarà la stessa Steffy a chiedere aiuto al medico e accettare che le vengano fornite delle medicine.

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 14.00.


ARGOMENTI: Beautiful