Beautiful torna in Italia, a maggio le riprese: ecco dove e chi ci sarà

Pubblicato il 25 Aprile 2023 alle 17:32

La celebre soap americana «Beautiful» torna in Italia per girare alcune scene in esterna.

Beautiful torna in Italia, a maggio le riprese: ecco dove e chi ci sarà

Il nostro paese sarà ben presto protagonista nella soap opera Beautiful. Ebbene sì, la troupe della celebre soap americana a maggio 2023 sarà in Italia per girare alcune scene esterne come già accaduto in passato. Se dieci anni fa, la meta scelta fu la Puglia, questa volta, come rivela il portale «Hollywood Reporter», sarà Roma con i suoi luoghi simbolo.

Beautiful in Italia: a maggio le riprese a Roma con diversi attori protagonisti della soap

La soap opera americana «The Bold and the Beautiful» (titolo originale) tornerà a girare scene in Italia e per la precisione a Roma. Stando a quanto riporta il portale web «Hollywood Reporter», le riprese inizieranno il 15 maggio ed andranno avanti fino al 17 maggio. I luoghi scelti per le scene in esterna saranno Piazza Navona, Piazza di Spagna ed il Colosseo. Insieme al produttore e al capo sceneggiatore Brad Bell ci sarà un nutrito gruppo di attori protagonisti della serie.

Tra questi ci saranno: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Annika Noelle (Hope Logan Spencer), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Finnegan), Matthew Atkinson (Thomas Forrester), Scott Clifton (Liam Spencer) e Lawrence Saint-Victor (Carter Walton). Le puntate in questione potrebbero andare in onda negli Stati Uniti già quest’estate mentre sugli schermi di Canale 5 non arriveranno prima del 2024.

Beautiful e l’Italia: un legame indissolubile

Non è certo la prima volta che la produzione di Beautiful sceglie l’Italia per le scene esterne, visto anche il grande successo che la soap riscuote nel nostro paese. Dieci anni fa fu scelta la Puglia come cornice per il primo matrimonio tra Liam e Hope, ma ci sono state anche altri momenti iconici girati in Italia. Ad esempio, Como e Venezia sono stati lo scenario di alcune sfilate di moda.

Portofino, invece, è stato il luogo in cui Thorne Forrester scoprì che Macy Alexander era, in realtà, sopravvissuta ad un terribile incidente automobilistico e viveva una nuova vita sotto falsa identità insieme a suo padre. Insomma, tra la soap americana e l’Italia c’è un legame davvero indissolubile che dura da oltre trent’anni e che non sembra poter essere scalfito da niente e nessuno.


ARGOMENTI: Beautiful