keyboard_arrow_up

Beautiful, spoiler americani: Thomas contro Vinny

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 14:00

Spoiler Beautiful americani con tantissimi colpi di scena che riguarderanno proprio Thomas e Vinny in merito alla gravidanza di Steffy.

Beautiful, spoiler americani: Thomas contro Vinny

Beautiful trame America con un ricco coinvolgimento di tutti i protagonisti della soap americana, per capire chi sia il padre del bimbo di Steffy.

Hope perdonerà Liam?

Se le prossime puntate Beautiful Italia sono molto appassionanti, aspettate di conoscere gli spoiler americani Beautiful e farvi una idea di quello che andremo a vedere prossimamente!

Queste puntate della soap andranno in onda nel mese di Marzo 2021 negli Stati Uniti e ci sono importanti novità su Liam e Steffy. Come si evince lo Spencer ha tradito Hope con la sua ex moglie Steffy e la donna non saprà bene come affrontare la situazione.

L’unica persona che può capirla è sua madre, Brooke. Ma la donna non indicherà alla figlia di lasciare tutto bensì di dare una seconda possibilità a suo marito, che di certo ha sbagliato ma che dopo tutto quello che è accaduto forse era quasi inevitabile. Non solo, le ricorda che anche lei con Ridge ha dimenticato più volte dei tradimenti e che il loro matrimonio si è sempre salvato alla fine.

Ma ci sarà anche una parentesi ricca per Zoe e Carter. Il ragazzo infatti non crederà alle scuse di Zoe tanto da voler annullare le nozze. La ragazza non crederà ai suoi occhi e questa notizia la getterà nel baratro della delusione e tristezza.

Zoe però non incolpa se stessa della fine di questa relazione bensì la sorella Paris: scoprirà inoltre che la ragazza è innamorata di Zende e che tutte le sue vie sono state magicamente chiuse in un attimo.

Thomas contro Vinny

Gli spoiler americani Beautiful non possono non rivelarci come stia andando avanti la vicenda della gravidanza di Steffy. Le anticipazioni indicano che ci sarà una discussione animata tra Liam e Finn, tanto che Steffy resterà perplessa dalle parole dei due uomini decidendo di lasciare Los Angeles e scappare a Parigi per un po’.

La ragazza dirà della sua partenza al padre, giustificandosi con il fatto che una gravidanzia a rischio in questo periodo è possibile visto tutto lo stress che sta subendo. Intanto il fratello Thomas indaga in merito al test del DNA ed è proprio convinto che Vinny possa centrare qualcosa.

Vinny nelle prossime puntate Beautiful America respingerà ogni tipo di accusa, ma Forrester sarà irremovibile. Ma questa conversazione viene ascoltata in gran segreto da Finn e il dottore verrà a conoscenza di un segreto, che tale dovrebbe rimanere per non spezzare gli equilibri di tutta la famiglia.

Se i risultati del test sono stati alterati, allora potrebbe essere proprio lui il padre del bambino. Ma riuscirà a fermare Steffy prima che vada a Parigi? Non ci resta che seguire Beautiful in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful