keyboard_arrow_up

Beautiful, spoiler americani: il segreto di Quinn

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 07:30

Gli spoiler americani Beautiful ci indicano che nel futuro della soap ne vedremo proprio delle belle. Cosa nasconde l’enigmatica Quinn?

Beautiful, spoiler americani: il segreto di Quinn

Gli spoiler Beautiful americani ci danno indizi succulenti e quello che nasconde la perfida Fuller metterà a dura prova i protagonisti della soap.

Quinn ha un amante

Nuovi spoiler Beautiful americani che ci condurranno in un mondo molto particolare, dettato sempre dalla perfida Quinn. Le puntate sono state trasmesse durante il mese di settembre dalla CBS e tra poco arriveranno in Italia. Quinn ha un amante e il nome di questa persona non è altro che Carter! In realtà tutto nasce da una proposta di Eric Forrester e i due cederanno alla passione e si lasceranno andare senza voltarsi indietro.

Unico senso di colpa aver fatto tutto alle spalle di Forrester. La Fuller in seguito deciderà di aprire il suo cuore a Shauna. La donna non crederà alla storia torbida di Quinn, restando senza parole. La Fulton scopre che Eric ha proposto alla moglie un matrimonio aperto, così che Quinn ha accettato di avere dei rapporti intimi proprio con Carter.

Questo segreto porterà non poche preoccupazioni. Brooke e Katie saranno le prime ad interrogarsi su Eric e su questo suo modo così triste di andare avanti. Le due sorelle chiederanno a Quinn le reali intenzioni con il Forrester: la Fuller risponderà in modo ineccepibile, ma si tradirà e Katie capirà che dietro queste parole si nasconde un segreto.

La mossa di Ridge per scoprire il segreto di Quinn

Tra gli spoiler americani Beautiful, Ridge chiederà aiuto a Justin per compiere qualcosa di segreto. Lo stilista chiederà all’avvocato di pedinare la Fuller e scoprire cosa stia nascondendo. Ma anche Eric nasconde qualcosa e non informerà suo figlio in merito al problema di salute che lo ha colpito.

Douglas ritorna tra le trame e apparirà in casa di Hope e trascorrerà del tempo anche con suo padre Thomas. Ma il ragazzino dolce che ricordate non c’è più e siamo pronti a scoprire che cosa accadrà dopo il suo ritorno.

Sheila tornerà a casa di Steffy e la Forrester perderà completamente le staffe. Ma la Carter non teme la Forrester e vuole in tutti i modi conoscere il figlio Finn e il nipotino Hayes.


ARGOMENTI: Beautiful