keyboard_arrow_up

Beautiful, puntata 23 gennaio 2021: scintille tra Hope e Thomas

Pubblicato il 23 Gennaio 2021 alle 08:30

Beautiful puntata di oggi 23 gennaio 2021 è solo un assaggio di quello che vedremo nelle prossime! Tutto inizia con una decisione insolita di Hope.

Beautiful, puntata 23 gennaio 2021: scintille tra Hope e Thomas

Trama Beautiful 23 gennaio 2021 con una giovane Logan che sarà talmente presa da Douglas da rischiare anche il suo matrimonio con Liam.

Shauna tra sogno e realtà

La puntata di Beautiful oggi 23 gennaio 2021 inizia con Shauna sempre più attratta da Ridge che invece sembra pensare ancora a Brooke. Un triangolo già visto e che sembra ripetersi negli anni della soap americana.

Ma non è tutto come sembra, infatti Ridge decide di accompagnare gentilmente Shauna nella dependance. Lei non sembra volere che vada via e lo trattiene ringraziandolo per la festa e per il suo invito, sperando di poter essere inclusa nella lista delle sue amiche speciali.

Sappiamo bene che Shauna non desidera solo una amicizia dallo stilista e anche se si comporta da confidente, il suo obiettivo è un altro e ben pianificato. Ma in quel momento tutto sembra sparire intorno a loro, Ridge la guarda con passione e non resiste nel baciarla con trasporto. I due si abbandonano, sino a quando Shauna non apre gli occhi e si accorge essere solo un sogno.

Scintille tra Hope e Thomas

La puntata Beautiful oggi 23 gennaio 2021 si sposta su Hope che una volta terminata la festa chiede di poter portare Douglas a letto per dargli la buona notte. Una volta che il piccolo va a lavarsi i denti, la Logan rimane da sola con Thomas.

Il giovane Forrester non sta nella pelle e confida a Hope di essere tanto felice in quel momento: il suo bambino sorride perché ora ha una vera madre e lui prova ancora qualcosa per lei. Si scusa per tutto il male che le ha fatto sopratutto su Beth.

Hope mette a dormire Douglas ma non torna a casa, decidendo di andare in camera di Thomas per riferire il fatto di voler tornare nella vita del bimbo in maniera totale. Lui la ferma e le dice che se potesse tornare indietro lo farebbe, cancellando tutto il dolore e gli errori compiuti in questi anni.

Ma Hope non demorde e gli dice che vuole adottare Douglas una volta per tutte anche in maniera congiunta come da legge della California. Thomas è interessato ma a tutto questo controbatte con una proposta, chiedendo a Hope una sola notte insieme.

Se Hope si concede allora potrà avere Douglas tutto per sé. Cosa accadrà adesso? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle 13,40 per scoprire tutte le avventure dei nostri protagonisti!


ARGOMENTI: Beautiful