Beautiful, presto arriverà uno spin-off? Le parole di Brad Bell

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 19:15

Il produttore e sceneggiatore di Beautiful, Brad Bell ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della possibilità di un spin-off della soap.

Beautiful, presto arriverà uno spin-off? Le parole di Brad Bell

Beautiful è sicuramente una delle soap opera di maggior successo e presto potrebbe esserci uno o più spin-off della serie che andrebbero a moltiplicare le storie dei Forrester. Questo è ciò ha rivelato il capo produttore e sceneggiatore Brad Bell in un’intervista a Tv Insider, il quale ha confermato che ci sono già in atto dei progetti anche se sono solo in fase embrionale. Tuttavia, potrebbero vedere presto la luce per una piattaforma streaming americana molto importante.

Beautiful: Brad Bell potrebbe creare spin-off per Paramount+

Il modo di guardare la tv sta cambiando rapidamente e nascono sempre più servizi streaming per contenuti on demand. Questo perché molte persone non riuscendo a seguire live i propri programmi televisivi, preferiscono recuperarli con una sorta di maratona ed il discorso vale anche per le soap.

Come detto poc’anzi, Brad Bell ha confermato che ci sono dei progetti per la realizzazione di uno o più spin-off di Beautiful e potrebbe realizzarli per Paramount+ come già avvenuto negli Stati Uniti per la soap Days Of Our Lives che è andata in onda sul servizio web Peacock con degli spin-off autoconclusivi e con buon riscontro di pubblico. Non si esclude che una cosa del genere potrebbe accadere anche per Beautiful.

Beautiful: lo spin-off potrebbe avere già un’ambientazione pronta

Al momento l’unica certezza è che Beautiful potrebbe avere presto uno spin-off. Ora resta da capire se si tratterà di storie autoconclusive che coinvolgono volti passati e presenti della soap oppure una soap tutta nuova ambientata nello stesso modo. Se pensiamo che in diversi anni, molti componenti della famiglia Forrester hanno lasciato Los Angeles per andare a vivere a Parigi e a lavorare all’International, viene facile pensare che un’ambientazione ci sia già.

Uno degli eventuali spin-off, infatti, potrebbe raccontare le vite dei Forrester nella capitale francese facendo così da raccordo con la serie madre, ma staccandosi al contempo dalle storie in essere a Beautiful. La novità, però, sarebbe destinata esclusivamente alla visione streaming tramite la piattaforma a pagamento Paramount+. Tuttavia, gli eventuali spin-off potrebbero giungere anche nel nostro paese visto che la suddetta piattaforma sta per sbarcare anche in Italia.


ARGOMENTI: Beautiful