Beautiful, da Streghe arriva un noto personaggio: sarà il padre di Finn

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 21:55

S’infittiscono le trame di Beautiful con l’arrivo di due nuovi personaggi che vestiranno i panni dei genitori del futuro marito di Steffy!

Beautiful, da Streghe arriva un noto personaggio: sarà il padre di Finn

Grandi novità in arrivo nelle future puntate di Beautiful. Direttamente dagli Stati Uniti d’America si apprende che un nuovo personaggio farà il suo ingresso e in un qualche modo avrà a che fare con Steffy. Tutto ciò avrà inizio quando la figlia di Ridge e Taylor, dopo aver dato alla luce il suo bambino, riceverà una proposta di matrimonio da parte dell’affascinante John Finn.

La donna acconsentirà a convolare a nozze con il suo dottore e sarà proprio in occasione di tale evento che le porte della soap si spalancheranno per l’arrivo di un nuovo personaggio: Jack Finnegan. La vera notizia è che l’uomo sarà interpretato da un attore molto conosciuto dai fan della storica serie tv Streghe, andata in onda dal 1998 al 2006.

Beautiful accoglie un nuovo personaggio: ecco chi è l’attore che impersonerà il padre di Finn

Il 30 luglio 2021, Jack Finnegan farà il suo debutto ufficiale in Beautiful. A impersonare il padre di Finn sarà Ted King, volto conosciuto per il ruolo dell’ispettore Andy Trudeau in Streghe. Quest’ultimo, nella prima stagione della nota serie americana, ebbe una relazione con la maggiore delle sorelle Halliwell, Prue, e perse la vita a causa del demone Tempus.

In un’intervista fresca di pubblicazione, rilasciata al settimanale americano Soap Opera Digest, l’attore King ha rivelato che quando gli autori di Beautiful lo hanno convocato, non ha perso tempo e si è prontamente fiondato sul set. Ted ha aggiunto di avere già girato delle grandi scene con tanti personaggi della soap e che per lui è stato un po’ come un vortice.

Ted King ha dichiarato di non aver avuto nessuna difficoltà a connettersi con Tanner Novlan (l’interprete di John Finnegan) ed ha elogiato anche Naomi Matsuda, che è stata scelta per il ruolo di sua moglie Li. Attualmente l’attore sta cercando di capire che tipo di legame c’è tra il suo personaggio e la moglie Li, ma anche il rapporto che hanno con il figlio John, concludendo che è tutto abbastanza complicato. Insomma, le future trame di Beautiful saranno più che avvincenti!


ARGOMENTI: Beautiful