Beautiful, anticipazioni italiane: Thomas accusa Sheila, la sua reazione

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 19:32

Nelle prossime puntate di Beautiful, la Carter, dopo aver sparato a Finn e a Steffy, si renderà protagonista di un altro gesto clamoroso.

Beautiful, anticipazioni italiane: Thomas accusa Sheila, la sua reazione

Beautiful continuerà a riservare al suo pubblico puntate al cardiopalma che ruoteranno ancora intorno alla controversa figura di Sheila Carter. Ricordiamo che la dark lady ha avuto un terribile confronto con Steffy, la quale, dopo aver scoperto che è stata lei ad indurre Brooke a bere la notte di Capodanno, ha minacciato di non farle più vedere Finn e il piccolo Hayes. Sheila, di fronte alle parole di Steffy, ha perso completamente il controllo e non solo ha aggredito la nuora, ma le ha anche puntato contro una pistola.

A quel punto, Finn è intervenuto per difendere la moglie e si è ferito al suo posto. La Carter, a quel punto, ha sparato anche alla Forrester ed è scappata, lasciando i due coniugi a terra. Poco dopo, Finn e Steffy sono stati ritrovati da Deacon, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Le condizioni di entrambi appariranno subito molto gravi e il giovane medico verrà dichiarato morto.

Anticipazioni Beautiful Italia: Brooke si precipiterà in ospedale da Ridge

La morte di Finn sconvolgerà la famiglia Forrester e sua madre Li, la quale non permetterà nemmeno a Sheila di vedere il giovane. Intanto, Steffy continuerà a rimanere in coma e intorno a lei tutti saranno in forte apprensione, a partire da Ridge e Taylor, i quali proveranno a farsi forza a vicenda in un momento così drammatico. In seguito, anche Brooke verrà informata a proposito di quanto accaduto alla ragazza e si precipiterà in ospedale per fare coraggio al suo ex marito.

Dal canto suo, Sheila non confesserà a nessuno di essere la responsabile di quella tragedia, ma verrà incalzata da Thomas. Quest’ultimo, infatti, come si evince dalle anticipazioni Beautiful delle puntate italiane, dirà apertamente alla Carter di ritenerla capace di organizzare una sparatoria e di avere dei sospetti su di lei.

Beautiful, Taylor Hayes salverà la vita a Sheila Carter

Thomas e Sheila discuteranno pesantemente e la dark lady proverà a convincere il giovane di non avere niente a che fare con quanto successo a Finn e a Steffy. I toni tra i due si alzeranno e la Carter fuggirà via sconvolta. A quel punto interverrà Taylor che seguirà la donna per cercare di calmarla, ma soprattutto perché temerà che possa compiere un gesto inconsulto. Sheila, infatti, avrà intenzione di suicidarsi per ricongiungersi con Finn, ma sarà la stessa Taylor a salvarle la vita. Tuttavia, in quel frangente, anche la psichiatra rischierà di morire. Non perdiamoci, dunque, queste puntate al cardiopalma di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful