keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni del 19 dicembre: la decisione dolorosa di Katie

Pubblicato il 19 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Eccoci arrivati alla puntata di Beautiful del 19 dicembre 2020, dove tutto sarà molto difficile per Katie con una decisione che lascerà la sorella senza parole.

Beautiful, anticipazioni del 19 dicembre: la decisione dolorosa di Katie

Beautiful è arrivata a fine settimana, ma la puntata di oggi 19 dicembre avrà qualche nota triste e una buona notizia che cambierà il corso di tutta la trama.

La decisione di Katie in ospedale

Come sappiamo bene Katie è in ospedale e le sue condizioni di salute sono molto gravi. Nonostante questo Bill continua a farsi vedere molto ottimista, mentre Brooke spera che si possa palesare un donatore compatibile: infatti nessuno della famiglia Logan ha superato il test per salvarle la vita.

Katie sembra oramai essere consapevole che questi siano i suoi ultimi giorni di vita. Fino all’ultimo secondo ha cercato di essere ottimista, per poi chiudersi in se stessa e lasciarsi andare al volere del destino. Bill dinanzi a tutto questo parla con i medici e rivela di essere disposto a qualsiasi cosa con qualsiasi mezzo per salvarle la vita.

Nel mentre la dottoressa Davis chiede a Katie di non preoccuparsi, comunicandole delle sue condizioni stabili sebbene il cuore stia risentendo di tutta questa problematica. Katie vuole sapere quanto le resta da vivere, ma la dottoressa glissa la domanda e va avanti senza rispondere.

In ospedale arriva Brooke insieme a Donna e Will, che riferisce delle parole molto dolci alla sua madre. Un pianto generale della famiglia Logan e lei si sente molto orgogliosa del suo bimbo e non vorrebbe lasciarlo senza una mamma. La donna invita suo figlio a vivere i suoi sogni e andare avanti qualsiasi cosa succeda, pensando sempre che lei rimarrà al suo fianco.

La mossa di Bill

Katie confida alla sorella di aver visto Bill stressato e preoccupato, per questo le chiede di occuparsi di Will nel caso lei non dovesse farcela. Brooke non regge alla pressione e scoppia a piangere: nel frattempo Bill ha raggiunto nuovamente la dottoressa Davis e la prega al fine di trovare un rene in qualsiasi modo possibile. L’uomo infatti sarebbe anche disposto ad andare contro la legge più di salvarla, percorrendo strade che non dovrebbero mai nemmeno essere nominate o pensate.

Focus tra Liam e Wyatt che si ritrovano insieme per parlare della situazione della donna, ma nello stesso tempo c’è un attimo di felicità per aver fatto uscire Flo dalla sua vita per sposare Sally Spectra.

Ma quale sarà la sua reazione nell’apprendere di tutta questa felicità? E soprattutto, Flo sarà veramente fuori dai giochi? Non ci resta che attendere la nuova puntata dove non mancheranno le buone notizie. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 dicembre 2020: tra delusioni e complotti


ARGOMENTI: Beautiful