Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 settembre: il ritorno di R.J.
Il giovane tornerà a casa, mentre Hope ringrazierà Deacon per aver contribuito ad arrestare Sheila.
Novità in arrivo secondo le anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 settembre 2024. R.J., infatti, tornerà a Los Angeles e il suo arrivo destabilizzerà molti equilibri. Intanto, Finn farà a Steffy un regalo speciale. Il medico, in particolare, farà installare delle campane vere nella torretta della loro casa per rievocare quelle che suonavano quando si sono ritrovati. Hope, invece, andrà a “Il Giardino” da Deacon e lo ringrazierà per aver contribuito a far arrestare Sheila. L’uomo, però, minimizzerà il suo ruolo e dimostrerà di avere pietà per la Carter. Poco dopo, alla Forrester, Carter, Taylor e Katie commenteranno proprio l’arresto della dark lady, ma in quel momento arriverà Bill, il quale sarà pronto ad accompagnare la Hayes da Sheila in carcere per affrontarla. I due si allontaneranno e Carter incalzerà Katie affinché le riveli quali siano i suoi sentimenti per Spencer ora che ha saputo quello che lui ha fatto per il bene delle loro famiglie.
Successivamente, Bill e Taylor andranno da Sheila in carcere dove avrà luogo un acceso confronto tra loro, mentre Carter ribadirà a Katie che Bill non è l’uomo adatto a lei, anche se si è comportato da eroe di recente. A quel punto, arriverà Spencer che chiederà alla Logan di tornare con lei e le dichiarerà il suo amore, mentre Brooke e Hope parleranno di Deacon e del suo grande cambiamento, ignare che l’uomo sia andato in prigione per vedere la Carter alla quale dichiarerà il suo amore. Sheila, a quel punto, dirà a Sharpe che ha capito i motivi del suo tradimento e gli augurerà il meglio facendogli capire che continua ad amarlo.
Beautiful, trame dall’1 al 7 settembre 2024: Thomas preoccupato per il suo rapporto con R.J.
Alla Forrester, con la complicità di Charlie, Ridge e Brooke riceveranno una bellissima sorpresa in quanto potranno riabbracciare R.J., il quale tornerà a Los Angeles dopo un lungo periodo di viaggi intorno al mondo. Il giovane racconterà ai suoi genitori di essere diventato un influencer e comunicherà loro che vuole rimanere in città per un po’. Nel frattempo, Thomas sarà impegnato con i sui nuovi modelli, mentre Taylor proverà a capir quale sia il suo stato d’animo. Il giovane, però, rassicurerà la madre dicendole che ha ormai superato la vecchia ossessione per Hope. Quest’ultima confermerà alla psichiatra che tra loro c’è grande armonia professionale.
Poco dopo, arriverà Charlie annunciando il ritorno di R.J. e Hope correrà a salutare il ragazzo, mentre Thomas apparirà titubante. A quel punto, come segnalano le trame delle puntate di Beautiful dall’1 al 7 settembre 2024, il giovane rivelerà a Taylor di essere in ansia per le antiche ruggini con il giovane. Dal canto suo, anche R.J. svelerà a Brooke e a Ridge di essere stato a lungo lontano per non essere coinvolto nei drammi familiari. Successivamente, mentre Hope sarà entusiasta del ritorno di R.J., tra quest’ultimo e Thomas sembreranno sorgere dei problemi e lo stilista ne parlerà con Taylor, la quale lo rasserenerà e lo spingerà a lavorare proprio sul suo rapporto con R.J.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
30 Settembre 2024
Beautiful, anticipazioni americane: Hope si avvicina a Carter