Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 giugno 2024: la scelta di Douglas

Pubblicato il 8 Giugno 2024 alle 13:48

Il figlio di Thomas dovrà decidere con chi andare a vivere, mentre Brooke inviterà Taylor a trasferirsi a casa sua.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 giugno 2024: la scelta di Douglas

Il piccolo Douglas spiazzerà tutti con una decisione inaspettata, come segnalano le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 15 giugno 2024. Intanto, Steffy racconterà a Brooke che Taylor sta pensando di costituirsi e le due donne penseranno ad un modo per impedirlo, mentre Thomas proverà a convincere Hope ad affidargli di nuovo il ruolo di capo stilista della “Hope for the Future”. La Logan, però, non accoglierà la sua richiesta. Nel frattempo, Steffy sarà molto in apprensione per Taylor e solleciterà Brooke ad andare a trovarla per cercare di risollevarle il morale.

Poco dopo, la Hayes scriverà una nota in cui spiegherà che l’unico modo di tutelare le persone che ama è farla finita e assumerà delle pillole. Più tardi, quando Brooke si recherà dalla sua amica troverà il flacone e scorgerà Taylor addormentata sul letto, mentre Steffy riferirà a Finn che Brooke sta andando da sua madre e che spera che riesca a convincerla a non costituirsi.

Beautiful, trame dal 9 al 15 giugno 2024: Deacon andrà a trovare Sheila da Bill

Brooke, trovando il flacone di pillole a casa di Taylor e constatando che la donna dorme profondamente, sospetterà che abbia tentato il suicidio. La Hayes, però, chiarirà subito l’equivoco e la Logan chiederà alla Hayes di trasferirsi a casa sua, mentre Deacon spiazzerà Sheila andando a farle visita da Bill Spencer. Intanto, Brooke e Taylor sarà felice della proposta di Brooke, ma le dirà che ha bisogno di tempo per riflettere, mentre Steffy si confronterà con Finn a proposito di Thomas.

La donna, in particolare, spiegherà al marito che ormai il rapporto del fratello con Douglas è compromesso. In seguito, Thomas consegnerà a Hope e a Liam dei documenti con i quali proporrà di di concedere a Douglas la possibilità di scegliere davanti a un giudice se trasferirsi con il padre o con loro. Il bambino, a quel punto, interpellato da Hope, esprimerà il desiderio di vivere con loro.

Beautiful Anticipazioni: Steffy avrà un’idea geniale

Nell’ufficio del giudice, Thomas chiederà Steffy di rilasciare una deposizione a suo favore per la custodia di Douglas. Poco dopo, il bambino sarà invitato a scegliere il suo tutore legale e con chi vuole vivere, mentre Hope e Thomas gli rivolgeranno entrambi un appello accorato, ribandendogli che lo amano entrambi moltissimo. Successivamente, mentre la Logan e Forrester spereranno che il figlio scelga di vivere con loro, Douglas prenderà una decisione destinata a spiazzare tutti. Sheila, invece, sentirà la mancanza di Deacon e andrà a trovarlo. Sharpe, come evidenziano le trame settimanali di Beautiful, sarà molto contento della sorpresa.

In seguito, Douglas esprimerà al giudice il desiderio di vivere con la zia Steffy e la sua scelta sconvolgerà Hope, Liam e Thomas. Più tardi, la figlia di Brooke pregherà Steffy di fare in modo che il bambino non vada a vivere da lei. La Forrester, a quel punto, avrà un’idea geniale. Infine, Finn e Li, che ignoreranno la decisione di Douglas, si confronteranno sulla delicata situazione del bambino e si chiederanno quale sia la scelta migliore per il suo futuro.


ARGOMENTI: Beautiful