keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 gennaio 2021: tradimenti, adozioni e inganni

Pubblicato il 8 Gennaio 2021 alle 16:12

Le trame Beautiful dal 9 al 15 gennaio 2021 regalano emozioni e tantissimi colpi di scena, tra inganni e richieste di adozioni. Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate!

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 gennaio 2021: tradimenti, adozioni e inganni

Che cosa accadrà nella soap americana Beautiful dal 9 sino al 15 gennaio 2021? I nostri protagonisti sono pronti a darsi guerra su tutti i fronti. Ma chi la spunterà viste le loro menti sagaci?

Beautiful trame dal 9 al 15 gennaio 2021

Sono tantissimi gli spoiler Beautiful delle prossime puntate e avvenimenti che attueranno un effetto domino devastante. La notte di Ridge e Shauna al Bikini Bar ha contribuito nel creare una rottura con Brooke.

La Logan, nonostante il passato e il grande amore che la lega a Rigde, non può perdonare quanto accaduto e si toglie la fede nuziale mettendo la parola fine al matrimonio.

Ma non è tutto, perché il rapporto tra i due si compromette ulteriormente vista la situazione con Douglas. Il piccolo infatti è al centro di una questione molto importante: Brooke ha preparato i documenti per togliere definitivamente la sua custodia a Thomas al fine che Hope possa adottarlo. Ridge è convinto che questo sia un piano della Logan per distruggere il figlio e anche Liam non è contento, tanto che per una volta si schiera dalla parte del giovane Forrester.

La decisione di Thomas e Hope

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, la Soap americana si dividerà in due per decisioni e colpi di scena. Thomas si recherà allo Chalet dopo aver ricevuto un messaggio per riprendersi Douglas: Hope non riuscirà a dire di no e cederà.

Thomas e Douglas si trasferiscono a casa di Eric, mentre Ridge avrà un confronto duro con il padre in merito a Brooke e la sua decisione di mettere fine al rapporto. Nello stesso momento la Logan parla con Donna spiegandole dei suoi sentimenti e di cosa l’abbia spinta a reagire in tal modo.

Vicino a Ridge c’è Shauna che sembra voler in tutti i modi conquistarlo, tanto che lo stilista comincia ad apprezzare notevolmente questa vicinanza.

Nelle prossime puntate Hope agirà alle spalle di Liam, assecondando Thomas solo per raggiungere il suo scopo. Ma come la prenderà Liam nel momento in cui scoprirà la verità?

Non ci resta che guardare attentamente le prossime puntate di Beautiful dal 9 al 15 gennaio 2021! Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 9 gennaio 2021: la dura decisione di Hope


ARGOMENTI: Beautiful