Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2023: Eric si confessa a Donna

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 10:40

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful Erik farà una confessione molto intima a Donna.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2023: Eric si confessa a Donna

Nelle puntate Beautiful in onda dal 9 al 14 gennaio 2023 le problematiche sessuali di Eric terranno ancora banco. L’uomo farà una sconvolgente confessione a Donna. Forrester, infatti, le dirà che soltanto con lei sarebbe in grado di fare l’amore. Nel frattempo, Steffy e Liam non crederanno alla storia d’amore di Sheila e Deacon e saranno certi che si tratti solo di una messinscena.

Trame Beautiful dal 9 al 14 gennaio 2023: Sheila spera che Hope e Finn si mettano insieme

Eric, dopo aver parlato con Donna, la quale gli confesserà di essere ancora innamorata di lui, correrà a casa da sua moglie. Brooke sarà molto delusa dal suo comportamento, in quanto, sperava che l’uomo capisse che è sua sorella la donna della sua vita. Nel frattempo, Hope e Finn, secondo gli spoiler Beautiful delle puntate in onda dal 9 al 14 gennaio 2023, parleranno della relazione di Deacon e Sheila e si chiederanno se non stiano fingendo per manipolarli.

Poco dopo, Sheila dirà a Deacon che coltiva la speranza che Finn e Hope lascino i rispettivi consorti e si mettano insieme. Intanto, Quinn parlerà a Shauna della notte passata con Eric e le confesserà che lui avrebbe voluto fare l’amore con lei, ma non ci è riuscito. L’uomo, invece, confesserà a Donna che lei è l’unica che sembra essere in grado di fargli superare la disfunzione di cui soffre.

Anticipazioni settimanali Beautiful: Eric confessa a Donna che riuscirebbe a fare l’amore solo con lei

Deacon tenterà di tirarsi indietro dal piano che ha messo su Sheila, ma lei continuerà ad incalzarlo e si dichiarerà disposta a tutto pur di riunire le loro famiglie. Nel frattempo, Hope e Finn parleranno a Liam e Steffy del bacio tra Deacon e Sheila e diranno loro che i rispettivi genitori sembravano molto innamorati. Steffy e Liam penseranno che si tratti soltanto dell’ennesima messinscena della Carter per fare del male a tutti loro.

Quinn nel frattempo, nonostante Eric non sia riuscito a fare l’amore con lei, sarà certa che il fatto che lui ci abbia provato sia un segnale positivo di ripresa e coltiverà la speranza che per loro possa esserci un nuovo inizio. Infine, Eric confesserà a Donna che soltanto con lei riuscirebbe a superare il suo problema sessuale. Anche questa settimana la soap americana andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:40 circa e in diretta streaming su Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Beautiful