keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre: Finn intuisce che Thomas sta male?

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 18:00

Anticipazioni Beautiful: Finn noterà delle assenze in Thomas e penserà che non stia bene mentre Quinn cercherà il perdono di Eric.

Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre: Finn intuisce che Thomas sta male?

Lo strano comportamento di Thomas non passerà inosservato nelle prossime puntate di Beautiful. Il giovane, parlerà con Finn e quest’ultimo, secondo le trame settimanali dal 6 all’11 dicembre 2021, si renderà conto che il Forrester ha delle strane assenze e ne parlerà con Steffy. Nel frattempo, Quinn cercherà di riconquistare la fiducia di Ridge ed il perdono di Eric. Infine, Zende proverà a capire cosa prova davvero Zoe per Carter.

Trame Beautiful 6-11 dicembre 2021: Liam continua ad essere scettico nei confronti di Finn

Nei prossimi episodi della soap americana, Brooke e Ridge faranno delle riflessioni sul loro passato e sul bel futuro che li attende. Nel frattempo, Zende che sembra essersi innamorato di Zoe, cercherà di capire quali sono i suoi sentimenti nei confronti di Carter. Intanto, Quinn, dopo essere stata cacciata di casa da Eric, si auto inviterà a casa di suo figlio in attesa che il consorte la perdoni e la accolga nuovamente.

Poco dopo, secondo le anticipazioni Beautiful dal 6 all’11 dicembre, Finn e Thomas avranno un dialogo pacifico e costruttivo ed il Forrester gli parlerà dello strano comportamento di Liam nei confronti della sorella e ne farà un quadro impietoso. Liam, intanto, continuerà a mostrarsi scettico circa le vere intenzioni del medico nei confronti di Steffy mentre quest’ultima farà delle affermazioni di apertura nei confronti del giovane suscitando in Ridge speranza.

Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre: Finn nota che Thomas ha delle strane assenze

Nelle nuove puntate Beautiful, Finn chiederà a Thomas se abbia realmente avuto segnali da Hope che lo abbiano indotto a credere che lei, in realtà, voglia stare con lui e non con Liam. Nel corso della loro conversazione, il medico si renderà conto che lo stilista ha delle strane assenze e ne parlerà con Steffy, la quale non riuscirà a crederci. Nel frattempo, Hope riferirà a Steffy che è molto contenta che grazie a Finn sia finalmente felice.

Intanto, Thomas continuerà ad avere allucinazioni e a parlare con il manichino che somiglia ad Hope. Il giovane, poi, si giustificherà con Finn dicendogli che quando gli ha riferito che la Logan gli manda segnali per stare con lui, si riferiva al passato. Infine, Quinn cercherà inutilmente di recuperare la fiducia di Ridge e di riconquistare Eric, implorandolo di tornare a casa e salvare il loro matrimonio.


ARGOMENTI: Beautiful