keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 6 al 12 febbraio 2021: la resa dei conti

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 15:30

Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 febbraio 2021 con la vera resa dei conti da parte di tutti i protagonisti della soap americana.

Beautiful, anticipazioni dal 6 al 12 febbraio 2021: la resa dei conti

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 12 febbraio 2021 con tantissimi colpi di scena legati proprio alla scomparsa di Thomas: siamo vicini alla verità?

Ridge e Steffy cercano Thomas

Ci sono tantissimi nuovi spoiler per quanto riguarda quello che è accaduto a Thomas, caduto nella vasca dell’acido quella famosa sera della cena con Hope e Douglas. La ragazza si trova con i documenti dell’adozione congiunta in mano e il giovane stilista invece è scomparso nel nulla.

Mentre Hope è disperata ma nasconde la verità a tutti, sotto consiglio di Brooke - i familiari di Thomas iniziano a farsi non poche domande. Una volta che Ridge scopre che i documenti sarebbero stati firmati solo a seguito di una notte in intimità crede che in figlio sia scomparso dalla vergogna rendendosi irreperibile.

Questo per Brooke e Hope è un sospiro di sollievo, accreditato anche dal fatto che la vasca piena di acido sia stata svuotata e non sia stato trovato nulla che potesse ricondurre alla notte passata in quel posto dai due.

Liam va alla Forrester proprio per dire a tutti del suo nuovo lavoro e trova una Steffy disperata per il fratello: dove è finito e perché non risponde più al telefono? Liam, Steffy e Ridge si soffermano sui documenti firmati della custodia congiunta e Forrester vuole vederci chiaro proprio perché non sa a chi credere. Sa bene dove possa arrivare il figlio ma nello stesso tempo anche come le Logan riescano a manipolare tutti quanti.

Le nuove puntate Beautiful dal 6 al 12 febbraio 2021 ci indicano che Ridge e Steffy sarannno più determinati che mai a trovare al verità e si metteranno alla riceca di Thomas in ogni modo. Hope è confusa ma consapevoledel fatto che Ridge dovrebbe sapere la verità su quella notte: Brooke in tutti i modi impedisce alla figlia di parlare e dire qualcosa che potrebbe compromettere la sua vita.

Hope pronta ad andare dalla Polizia

Durante tutta la settimana i punti di domanda e le ricerche in merito al ragazzo proseguiranno, mentre Brooke è impegnata nel dire alla figlia di non fare gesti inconsulti per la quale si potrebbe pentire. La mamma di Beth è piena di sensi di colpa e non riesce ad andare avanti: vedremo infatti la sua totale determinazione nel recarsi dalla polizia e dire cosa sia accaduto veramente a Thomas durante quella terribile notte. Lo farà sul serio o avrà modo di cambiare idea?

Tutto nelle prossime puntate di Beautiful in onda tutti i giorni dalle ore 13.40 solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful