keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2021: dov’è Thomas?

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 16:30

Anticipazioni Beautiful dal 30 gennaio sino al 5 febbraio 2021 con un proseguo dopo la tragedia: dove è finito Thomas?

Beautiful, anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2021: dov’è Thomas?

Trame Beautiful dal 30 gennaio al 5 febbraio 2021 con una sopresa sul destino di Thomas che Hope ha fatto scivolare in una vasca piena di acido.

La tragedia di Hope

Le nuove puntate di Beautiful dal 30 gennaio sino al 5 febbraio 2021 sono teatro di una vera e propria tragedia. Sarebbe dovuta essere una cena normale tra Hope e Thomas ma leavance di lui hanno scaturito ad un litigio.

I documenti dell’adozione non sono stati firmati e l’uomo è caduto all’interno della vasca piena di acido in costruzione per il lavaggio della nuova collezione di vestiti. Hope apprende cosa è accaduto e torna a casa della madre con il piccolo Douglas confessando quanto accaduto.

Ridge nel mentre cerca il figlio che sembra essere sparito nel nulla, ma Hope non riuscirà a dirgli la verità ma racconterà di una richiesta di notte di passione in cambio della firma dei documenti. Ma che cosa accadrà durante questa nuova avvincente settimana di Beautiful?

Che cosa è successo a Thomas?

La domanda che si fa Ridge ma anche tutti i telespettatori riguarda il destino di Thomas, dopo essere caduto all’interno della vasca piena di acido. Durante le nuove puntate si vedrà Steffy entrare nell’ufficio del padre alla ricerca di Thomas sparito nel nulla dopo la cena con Hope.

Jake e Charlie intervengono ma chiedono a Ridge di andare nella stanza con la vasca piena di acido: lo stilista sarà molto amareggiato per i lavori che stanno subendo un grande rallentamento. Nel mentre Hope è da Brooke ma non riesce a togliersi dalla mente quanto accaduto e di come possa essere in qualche modo responsabile.

Liam vedrà Hope in lacrime e la ragazza non gli parlerà della verità ma solo dei documenti dell’adozione. Spencer sarà scioccato e le racconta anche della sua nuova offerta di lavoro. Brooke e Hope restano da sole con il loro segreto e scoppiano in lacrime cercando di farsi forza l’una con l’altra.

Intanto lo Spencer incontra Steffy e Ridge contento di condividere con loro il fatto che Hope abbia ottenuto l’adozione del piccolo Douglas. Ridge non è contento ed è sempre più convinto che le Logan stiano facendo di tutto per rovinare la vita al figlio: per questo motivo si vuole recare da loro.

Hope nel mentre non riesce più a reggere alla pressione considerando uno scenario futuro della sua vita poco roseo con la fine del suo amore con Liam e la perdita di entrambi i figli. Ridge in quel momento arriverà e insulterà Hope per tutto quello che è accaduto e lei in un attimo di confusione racconterà la verità allo stilista.

Brooke cambierà versione facendo capire a Ridge qualcosa di diverso, ma lui non riesce a capire come ha fatto la donna ad ottenere l’adozione di Douglas e vuole sapere dove sia finito il figlio.

Ci aspetta un settimana molto particolare con Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful