Beautiful, anticipazioni dal 28 luglio al 3 agosto 2024: Bill vuole sposare Sheila
Nelle puntate Beautiful dal 28 luglio al 3 agosto 2024 Spencer, affinché la Carter confessi i propri crimini, fingerà di volerla sposare.
Bill Spencer e il suo piano contro Sheila Carter animeranno anche la prossima settimana di programmazione di Beautiful, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 28 luglio al 3 agosto 2024. L’uomo, in particolare, sarà stanco della farsa che sta portando avanti da settimane per incastrare la dark lady e che sta compromettendo il suo rapporto con i familiari. Ridge, però, che sta collaborando in segreto con lui per far arrestare Sheila, proverà a calmarlo e gli ribadirà che si sta sacrificando proprio per il bene dei suoi cari. Forrester, inoltre, preciserà a Spencer che, quando otterrà la confessione di Sheila, finalmente la donna potrà essere condannata all’ergastolo e non potrà più nuocere a nessuno.
In seguito, la Carter andrà a trovare Deacon, il quale cercherà di troncare la loro relazione per non rischiare di perdere Hope, la quale, se scoprisse che suo padre ha una storia segreta con Sheila, sicuramente lo allontanerebbe dalla sua vita. Tuttavia, i tentativi di Sharpe non andranno a buon fine dal momento che i due saranno ormai troppo legati per separarsi. Intanto, Stephen e Lucy si confronteranno con Brooke sugli ultimi eventi, a partire dalla sua amicizia con Taylor fino ad arrivare ai ricatti di Bill e alla sua relazione con Sheila.
Beautiful, trame dal 28 luglio al 3 agosto 2024: Stephen contrariato
Bill rivelerà a Ridge che vuole chiedere a Sheila di sposarlo per carpire la sua fiducia e spingerla a confessare i due omicidi di cui si è resa responsabile, mentre Steffy avrà un confronto con Hope a proposito dei suoi sentimenti per Thomas. La Forrester, in particolare, penserà che la Logan sia attratta da suo fratello e la inviterà a confermare i suoi dubbi. Dal canto suo, Stephen manifesterà il suo disappunto per il fatto che Sheila sia libera e che Ridge si sia dileguato in un momento così difficile per la famiglia.
Successivamente, Bill metterà in atto il suo piano e chiederà alla Carter di sposarlo. La donna rimarrà spiazzata e ignorerà che Spencer voglia solo spingerla a confessare i delitti che ha commesso in passato per mandarla definitivamente in prigione. Poco dopo, la dark lady andrà da Deacon e lo metterà al corrente della novità, facendogli anche vedere l’anello che le ha donato Bill quando le ha proposto di sposarlo.
Beautiful, anticipazioni italiane: Hope sarà felice del cambiamento di Thomas
Sheila, dopo la proposta di matrimonio di Spencer, sarà molto combattuta tra i sentimenti che prova per Deacon e la stabilità che potrebbe assicurarle sposare Bill. La donna, però, si interrogherà sulle reali intenzioni del compagno in quanto sospetterà che possa avere un doppio fine. Poco dopo, Ridge, spronerà di nuovo Spencer a non mollare per far confessare Sheila, mentre alla Forrester, Hope constaterà che Thomas è veramente cambiato e si dirà contenta del fatto che il giovane sia tornato a lavorare alla “Hope of the future”.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti