Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2021: delusioni e proposte allettanti
Trame Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 con puntate della settimane ricche di colpi di scena. Che cosa stiamo per vedere?

Spoiler settimana Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 con tantissimi colpi di scena che interesseranno i nostri protagonisti, tra divorzi e alcune proposte che lasceranno dietro il segno.
Liam su tutte le furie
Una settimana molto ricca per Beautiful che avrà delle novità molto interessanti. A seguito della furiosa lite tra Ridge e Brooke le cose sono cambiate e lo stilista ha chiesto il divorzio dalla moglie, gettandola nella disperazione. Durante la Festa del Ringraziamento Brooke è rimasta da sola a casa per la prima volta, mentre tutti si sono ritrovati a casa di Eric e Quiin per festeggiare in famiglia.
Questa si è rivelata una ottima occasione per Shauna per trascorrere del tempo con Ridge e tastare con mano una uscita in famiglia, mentre Quiin fa il tifo per loro. Nello stesso tempo Liam ha dovuto accompagnare Hope a casa Forrester, per passare la festa insieme a Douglas avendo l’adozione congiunta con Thomas.
Liam non è contento di passare del tempo con il ragazzo e teme ancora per l’incolumità della moglie. Nello stesso tempo è però contento di vedere Steffy e fare in modo che le due bambine possano giocare insieme.
Nelle puntate di Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 Spencer non cederà il passo e si troverà faccia a faccia con Thomas affrontandolo finalmente senza mezzi termini. Il nocciolo della questione è che Liam non si fida di Forrester e gli ordina di non avvicinarsi alla moglie e alla figlia.
Ma dall’altra parte Steffy incolpa Hope per aver taciuto su una verità così importante e grave, tenendo il segreto della presunta morte del fratello. Non solo, la accusa anche di averlo manipolato proprio per ottenere la custodia congiunta del piccolo Douglas.
Liam e Steffy concordano sul fatto che i due non debbano stare vicini e che Thomas si debba togliere dalla testa Hope. Ma il giovane Forrester non da retta a nessuno e sfrutta proprio Douglas per ottenere quello che vuole. Nelle nuove puntate, infatti, lo stilista cerca di convincere Hope a tornare a lavorare per la Hope for Future.
Una proposta per la Logan allettante che manderà Liam su tutte le furie. La donna farà un passo indietro per il bene della famiglia o continuerà per la sua strada?
La decisione di Ridge
Shauna è convinta di poter rapire il cuore di Ridge, ma non ha fatto i conti con il destino e con l’amore che l’uomo prova per la donna. Lo stilista, come rivelano gli spoiler Beautiful, si rifiuta di firmare le carte del divorzio e la Fulton capisce di essere stata solo una piccola distrazione per l’uomo.
Ridge raggiunge Brooke e le chiede di dare una possibilità al figlio e così anche al loro amore. Brooke si rifiuta e fa un passo indietro. Cosa deciderà Ridge a questo punto? Non ci resta che guardare le nuove puntate Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 su Canale 5 dalle ore 13.40.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie

Potrebbero interessarti