keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2021: delusioni e proposte allettanti

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 14:30

Trame Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 con puntate della settimane ricche di colpi di scena. Che cosa stiamo per vedere?

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2021: delusioni e proposte allettanti

Spoiler settimana Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 con tantissimi colpi di scena che interesseranno i nostri protagonisti, tra divorzi e alcune proposte che lasceranno dietro il segno.

Liam su tutte le furie

Una settimana molto ricca per Beautiful che avrà delle novità molto interessanti. A seguito della furiosa lite tra Ridge e Brooke le cose sono cambiate e lo stilista ha chiesto il divorzio dalla moglie, gettandola nella disperazione. Durante la Festa del Ringraziamento Brooke è rimasta da sola a casa per la prima volta, mentre tutti si sono ritrovati a casa di Eric e Quiin per festeggiare in famiglia.

Questa si è rivelata una ottima occasione per Shauna per trascorrere del tempo con Ridge e tastare con mano una uscita in famiglia, mentre Quiin fa il tifo per loro. Nello stesso tempo Liam ha dovuto accompagnare Hope a casa Forrester, per passare la festa insieme a Douglas avendo l’adozione congiunta con Thomas.

Liam non è contento di passare del tempo con il ragazzo e teme ancora per l’incolumità della moglie. Nello stesso tempo è però contento di vedere Steffy e fare in modo che le due bambine possano giocare insieme.

Nelle puntate di Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 Spencer non cederà il passo e si troverà faccia a faccia con Thomas affrontandolo finalmente senza mezzi termini. Il nocciolo della questione è che Liam non si fida di Forrester e gli ordina di non avvicinarsi alla moglie e alla figlia.

Ma dall’altra parte Steffy incolpa Hope per aver taciuto su una verità così importante e grave, tenendo il segreto della presunta morte del fratello. Non solo, la accusa anche di averlo manipolato proprio per ottenere la custodia congiunta del piccolo Douglas.

Liam e Steffy concordano sul fatto che i due non debbano stare vicini e che Thomas si debba togliere dalla testa Hope. Ma il giovane Forrester non da retta a nessuno e sfrutta proprio Douglas per ottenere quello che vuole. Nelle nuove puntate, infatti, lo stilista cerca di convincere Hope a tornare a lavorare per la Hope for Future.

Una proposta per la Logan allettante che manderà Liam su tutte le furie. La donna farà un passo indietro per il bene della famiglia o continuerà per la sua strada?

La decisione di Ridge

Shauna è convinta di poter rapire il cuore di Ridge, ma non ha fatto i conti con il destino e con l’amore che l’uomo prova per la donna. Lo stilista, come rivelano gli spoiler Beautiful, si rifiuta di firmare le carte del divorzio e la Fulton capisce di essere stata solo una piccola distrazione per l’uomo.

Ridge raggiunge Brooke e le chiede di dare una possibilità al figlio e così anche al loro amore. Brooke si rifiuta e fa un passo indietro. Cosa deciderà Ridge a questo punto? Non ci resta che guardare le nuove puntate Beautiful dal 20 al 26 febbraio 2021 su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful