keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio 2021: la proposta indecente di Thomas

Pubblicato il 15 Gennaio 2021 alle 19:28

Sono tantissime le anticipazioni Beautiful dal 16 al 22 gennaio che ci portano alla consapevolezza che Hope si stia mettendo in un brutto guaio.

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio 2021: la proposta indecente di Thomas

Nuove puntate di Beautiful dal 16 al 22 gennaio con Hope decisa più che mai di riportare a casa il piccolo Douglas, ma con un gesto che nessuno mai si sarebbe aspettato.

La decisione di Shauna

In queste nuove puntate di Beautiful vedremo Shauna e Rigde presi dalla passione più intensa, ma Forrester ripenserà a Brooke e ammetterà di non volerla perdere. Nel frattempo Shauna si stabilisce a casa di Eric e Quinn ma Ridge farà finta di non sapere nulla.

Forrester infatti è andato a vivere lì insieme a Thomas e Douglas per un periodo di tempo, dopo che entrambi si sono ritrovati senza una sistemazione. Brooke scoprirà la verità e come reagirà per questa strana reunion?

Intanto Liam e Steffy decidono di passare insieme Halloween così che le bambine possano divertirsi insieme e si ricorderanno di quanto erano innamorati e felici. Hope è contenta che Liam sia assente proprio per mandare avanti in suo piano per riprendersi il piccolo Douglas definitivamente.

La proposta indecente a Hope

Thomas decide di giocare pensante e chiede a Hope di andare a letto con lui in cambio della custodia del bambino. Hope adesso si trova dinanzi ad una scelta molto difficile: tradire Liam per uno scopo ben preciso o fare un passo indietro e rinunciare?

Nel frattempo, in queste puntate dal 16 al 22 gennaio si vedrà una Shauna sempre più attratta da Ridge e farà di tutto per provocarlo. Nel mentre Liam preso da un attimo di tenerezza confessa a Steffy che il vederla con un possibile altro uomo scatenerebbe in lui una forte gelosia.

Hope racconta a mamma Brooke della richiesta di Thomas, confidando di aver già deciso di farlo proprio per riavere Douglas ma che mai nessuno dovrà venirlo a sapere. Intanto Brooke rimane sconvolta da questa rivelazione e teme che Liam possa scoprire la verità.

Mentre Liam è ignaro di tutto, il padre Bill gli fa una proposta chiedendogli di tornare in azienda con lui: è un grande talento e lo vorrebbe di nuovo al suo fianco.

Steffy si reca dal fratello e cerca in tutti i modi di farlo ragionare, evitando in tutti i modi di concedere a Hope la custodia di Douglas.

Come andrà a finire? Non ci resta che guardare tutte le puntate di Beautiful dal 16 al 22 gennaio 2021 su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful