Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 maggio 2024: Sheila torna in libertà

Pubblicato il 11 Maggio 2024 alle 12:45

La Carter verrà scarcerata grazie al ricatto di Bill nei confronti di Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 maggio 2024: Sheila torna in libertà

Sheila Carter tornerà in libertà a Beautiful, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 12 al 18 maggio 2024. La dark lady, infatti, grazie all’intervento di Bill Spencer, verrà scarcerata. L’uomo, di recente, si è presentato a casa di Finn e Steffy, impegnati a cercare di immobilizzare Sheila per farla arrestare, ma, invece di aiutarli a legare la Carter, l’ha difesa e ha comunicato ai due coniugi di essere intenzionato ad aiutare la donna. Bill, in particolare, ha annunciato a Finn e a Steffy di essere innamorato di Sheila e di voler stare con lei.

Inoltre, Spencer ha ricattato la giovane Forrester dicendole che avrebbe fatto arrestare sua madre Taylor per avergli sparato anni prima se lei e il marito avessero denunciato Sheila. Finn e Steffy, dunque, saranno costretti a cedere al ricatto di Bill e decideranno di non testimoniare contro la dark lady. Nel frattempo, Mike dichiarerà di aver obbligato Sheila ad evadere contro la sua volontà e la sua dichiarazione farà decadere le accuse contro la Carter.

Beautiful, trame dal 12 al 18 maggio 2024: Taylor decisa a costituirsi

Sheila, dunque, verrà liberata e sorriderà beffarda, mentre Steffy urlerà disperata. La figlia di Ridge e suo marito Finn saranno incolleriti per il ricatto di Bill. Intanto, Mike saluterà Sheila, la quale si appresterà ad uscire di prigione. Poco dopo, Steffy e Finn diranno a Taylor di aver rinunciato a testimoniare contro Sheila a causa del ricatto di Spencer. I due coniugi racconteranno alla donna che Bill ha minacciato di denunciarla per avergli sparato molti anni prima.

In seguito, anche Brooke e Katie verranno a sapere da Carter che Sheila è tornata in libertà e ne saranno sconvolte. Taylor, invece, sarà intenzionata a costituirsi per aver sparato a Bill in passato, ma Steffy glielo proibirà, mentre Sheila si godrà la libertà accanto all’editore. La psichiatra, a quel punto, deciderà di andare a parlare con Spencer per cercare di farlo ragionare.

Beautiful, anticipazioni settimana: Bill caccerà di casa Katie

Brooke e Katie saranno preoccupate per la scarcerazione di Sheila, mentre Carter chiederà spiegazioni a Finn a proposito della sua decisione di non testimoniare contro sua madre. Il giovane medico spiegherà all’avvocato che lui e Steffy sono stati ricattati affinché non testimoniassero. Dal canto loro, Taylor e Steffy affronteranno Bill e Sheila, ma l’uomo sarà determinato ad aiutare la Carter. Poco dopo, anche Katie andrà dal suo ex marito e lo pregherà di ragionare, la lui non vorrà saperne e continuerà a difendere la dark lady.

Successivamente, Steffy e Finn confesseranno a Liam e a Hope che Bill ha una relazione con Sheila, mentre, al termine del litigio tra Bill e Katie, Spencer caccerà di casa la Logan e bacerà la Carter, la quale, proprio grazie all’aiuto di Bill, sarà libera di ricominciare una nuova vita con lui. Infine, le anticipazioni settimanali di Beautiful sottolineano che Finn e Steffy saranno ancora sotto shock per la scarcerazione di Sheila e non riusciranno a darsi pace.


ARGOMENTI: Beautiful