keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: una verità sconvolgente

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 19:12

Thomas riuscirà a scoprire com’è morto davvero Vinny e rimarrà sconvolto.

Beautiful, anticipazioni americane: una verità sconvolgente

Un clamoroso colpo di scena terrà presto banco a Beautiful, come affermano le anticipazioni americane. In particolare, a riservare una sorpresa inaspettata sarà la storyline incentrata sulla morte di Vinny Walker che terrà il pubblico incollato allo schermo per diverse settimane per scoprire chi sia stato a provocare la morte del giovane, che verrà ritrovato riverso per strada dopo essere stato investito dall’auto guidata da Bill e Liam.

Per diverso tempo, Bill insabbierà l’accaduto cercando di convincere il figlio a non parlare con nessuno di quanto successo quella notte, ma il ragazzo non riuscirà più a tenere quel peso sul cuore e racconterà tutto ad Hope. In seguito si costituirà e finirà in carcere, seguito poco dopo dal padre, che si costituirà con l’obiettivo di far liberare Liam. Nel frattempo, però, anche Thomas deciderà di attivarsi per scoprire la verità, convinto che Vinny non sia morto a causa di Liam.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas scopre che Vinny si è suicidato

Thomas, quindi, indagherà sulla tragica fine di Vinny grazie all’aiuto di Zende che solleciterà il figlio di Ridge a recuperare i messaggi che Vinny gli aveva inviato quella notte. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, svelano che Thomas avrà dei problemi con il cellulare e non saprà che l’amico prima di morire gli ha inviato dei messaggi. Zende riuscirà finalmente ad aggiustare il telefono e il ragazzo scoprirà che Vinny gli aveva scritto delle toccanti scuse per aver modificato il test di paternità di Steffy.

Thomas, inoltre, troverà un video che mostrerà l’amico mentre viene investito da Liam, ma poco prima il ragazzo gli confesserà di aver deciso di suicidarsi affinché lui possa finalmente stare con Hope. Per questo motivo, consapevole che Bill e Liam passeranno di lì, si getterà sotto la loro auto per incastrarli. Il figlio di Ridge sarà sotto shock e deciderà di correre da Justin, legale di Bill e Liam per condividere con lui quelle preziose informazioni che scagionano entrambi. A quel punto, però, ci sarà l’ennesimo colpo di scena e l’avvocato rapirà Thomas...


ARGOMENTI: Beautiful