keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: un’insolita alleanza

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 20:20

Ridge capirà che Eric sta nascondendo qualcosa circa la sua riappacificazione con Quinn e deciderà di indagare.

Beautiful, anticipazioni americane: un’insolita alleanza

A Beautiful, nel corso dei prossimi episodi, verrà dato ancora ampio spazio alla coppia composta da Eric e Quinn, come rivelano le anticipazioni americane. Il patriarca dei Forrester, infatti, dopo aver cacciato di casa e dall’azienda di famiglia la consorte, colpevole di aver iniziato una relazione con Carter, alla fine tornerà sui propri passi e chiederà alla donna di tornare con lui e rimettere in piedi il loro matrimonio.

Eric strapperà davanti a Quinn i documenti del divorzio, ignaro che anche durante la loro separazione la designer di gioielli abbia continuato a frequentare Carter. Tuttavia, proprio l’avvocato consiglierà alla donna di tornare tra le braccia del marito e lei seguirà il suo consiglio. Dunque, Quinn ed Eric torneranno insieme, ma qualcosa di molto intimo e personale tormenterà il padre di Ridge che non riuscirà ad avere rapporti con la moglie.

Quest’ultima verrà a sapere che il consorte ha problemi nell’intimità e lo rassicurerà consigliandogli anche di consultare uno specialista. Eric, però, ben consapevole delle esigenze di una donna come la Fuller, le rivolgerà una proposta scioccante, ossia continuare la sua tresca con Carter per soddisfare le sue esigenze, soprattutto dopo aver ascoltato una conversazione tra Shauna e la moglie a proposito dell’attrazione che lei sente ancora per l’avvocato.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge si allea con Justin

Quinn e Carter saranno scioccati da quella proposta, ma, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, alla fine decideranno di accettarla e si appresteranno a stare di nuovo insieme con il beneplacito del padre di Ridge.

Tuttavia, quest’ultimo intuirà lo stato d’animo del genitore e vorrà vederci chiaro sulla sua decisione di tornare con Quinn dopo il tradimento con Carter. A questo punto, entrerà in scena un’alleanza davvero inedita ed inaspettata tra Ridge e Justin, l’ex legale di Bill che diventerà uomo di fiducia dei Forrester.

Lo stilista chiederà all’avvocato di spiare Quinn e sarà proprio lui a scoprire che la donna ha intrecciato di nuovo una relazione con Carter e lo dirà subito a Ridge. Come reagirà il figlio di Eric di fronte a questa notizia? Ma soprattutto, come si giustificherà il padre di fronte alla notizia che gli darà Ridge?


ARGOMENTI: Beautiful