Beautiful, anticipazioni americane: Thomas prende una drastica decisione
Il figlio di Ridge, nelle puntate americane di Beautiful, troncherà con Hope e farà una scelta inaspettata.
Thomas Forrester prenderà in mano le redini della propria vita, come segnalano le anticipazioni Beautiful americane. Il giovane, infatti, deluso dal suo legame con Hope Logan, deciderà di rompere definitivamente con lei e di lasciare addirittura la città. Ricordiamo che la ragazza, dopo la fine del suo matrimonio con Liam Spencer, ha intrapreso una relazione con Thomas, ma non ha mai voluto illudere il giovane a proposito dei suoi sentimenti. Hope, in particolare, pur sentendosi sinceramente legata al figlio di Ridge, gli ha sempre detto di non volersi impegnare e di voler proseguire la loro storia in modo leggero.
Thomas, però, pur consapevole del fatto che Hope non fosse pronta per un legame impegnativo in quanto ancora impegnata ad elaborare la fine del suo matrimonio, ha deciso di imprimere una svolta al loro legame e le ha proposto di sposarlo. La Logan, di fronte a quella proposta inaspettata, ha chiesto a Thomas del tempo per riflettere e ha deciso di mettere al collo l’anello che lo stilista le ha regalato. La proposta di matrimonio del giovane Forrester, però, ha destabilizzato i già precari equilibri familiari e ha nuovamente inasprito i rapporti tra Brooke e Thomas e tra Steffy e Hope.
Beautiful Spoiler Americani: Hope rifiuterà per la seconda volta la proposta di matrimonio di Thomas
Brooke ha reagito con sgomento alla proposta di matrimonio di Thomas indirizzata a sua figlia in quanto la donna è convinta che lo stilista non sia l’uomo giusto per Hope. Steffy, invece, ha palesato a suo fratello le proprie riserve sulla sua relazione con la Logan dal momento che lei non lo ha mai amato. La ragazza ha sollecitato Thomas a non ricadere nelle vecchie dinamiche malsane legate proprio alla sua ossessione nei confronti di Hope e, a quel punto, non ha esitato nuovamente a mettere in guardia la Logan intimandole di non giocare con i sentimenti di Thomas.
In questo clima di ostilità, il giovane stilista ha rivolto nuovamente alla sua amata l’invito ad imprimere una svolta al loro legame diventando finalmente marito e moglie. La figlia di Brooke, però, ha nuovamente rifiutato la proposta di matrimonio di Thomas, il quale, a quel punto, ha deciso di prendere le distanze da lei. Stando alle anticipazioni americane della soap opera, il giovane stilista sarà disperato per l’ennesimo rifiuto da pare di Hope, mentre la ragazza proverà a spiegargli che non vuole perderlo, ma non si sente pronta a convolare di nuovo a nozze. Le spiegazioni della Logan non basteranno, però, a farla riavvicinare a Thomas, il quale maturerà una scelta inaspettata.
Beautiful, Thomas lascerà Los Angeles con Douglas
Thomas, visibilmente provato per la rottura con Hope, si sfogherà con Steffy, la quale lo esorterà a guardare avanti e a rifarsi una vita senza la Logan. Poco dopo, mentre la Forrester affronterà la Logan e tra le due ci sarà un durissimo litigio, Thomas deciderà di lasciare Los Angeles in compagnia del figlioletto Douglas e interromperà anche i suoi rapporti di lavoro con la figlia di Brooke. Hope, dunque, si ritroverà da sola a riflettere su quanto accaduto con Thomas: la ragazza tornerà sui propri passi? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti