keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: terremoto in arrivo per Liam e Hope

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 20:30

Un arrivo dal passato porterà scompiglio nella vita della coppia.

Beautiful, anticipazioni americane: terremoto in arrivo per Liam e Hope

Un nuovo terremoto scuoterà dalle fondamenta l’unione di Hope e Liam, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful. In particolare, la coppia, dopo anni di tira e molla soprattutto a causa dell’ingombrante presenza di Steffy Forrester nella vita e nel cuore del giovane Spencer, finalmente sembrava aver raggiunto la stabilità dopo aver deciso di convolare a nozze e archiviare definitivamente le incomprensioni e i tradimenti del passato, ma presto si ritroverà in balia dell’ennesima crisi.

Tutto inizierà con l’uscita dal carcere di Deacon Sharp, il padre di Hope, che tornerà inaspettatamente a Los Angeles e sarà intenzionato a riprendere in mano il suo rapporto con la figlia. L’uomo, che è stato arrestato per aver cercato di assassinare Quinn, porterà immediatamente scompiglio nella vita di tutti, soprattutto dei Forrester, ma il suo ritorno farà felice Hope e sarà proprio in questo frangente che Liam farà una sconcertante scoperta sul conto della consorte. Il figlio di Bill, infatti, verrà a sapere con stupore che Hope ha mantenuto con Deacon una fitta corrispondenza durante la sua detenzione attraverso delle lettere di cui lui non era a conoscenza.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope sarà decisa a frequentare Deacon

Liam, dunque, rimarrà scioccato di fronte alla scoperta che Hope e Deacon hanno continuato ad avere contatti durante il periodo che lui ha trascorso in carcere e farà presente il suo disappunto alla moglie. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che il rapporto tra Hope e Liam inizierà ad incrinarsi proprio a causa di questo inaspettato ritorno e soprattutto per la scelta della Logan di frequentare il padre.

La presenza di Sharp a Los Angeles destabilizzerà anche Brooke, Ridge e gli altri componenti delle famiglie Logan e Forrester che guarderanno con sospetto e preoccupazione alla presenza dell’uomo nella vita della ragazza. Nel frattempo, anche Steffy si ritroverà a dover fronteggiare la pericolosa presenza di Sheila Carter nella vita di Finn, decisa a rivendicare il suo ruolo di madre e di nonna del piccolo Hayes: che i due ex si riavvicinino proprio a causa dei medesimi problemi? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful