keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor delude Steffy

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 20:15

L’arrivo della Hayes a Los Angeles non sembrerà essere favorevole alla giovane Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor delude Steffy

Quella che doveva rappresentare una svolta per Steffy Forrester nella sua battaglia contro Sheila Carter, si rivelerà, invece, una grossa delusione, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful. La ragazza, infatti, accoglierà con gioia ed entusiasmo il ritorno a Los Angeles della madre Taylor, convinta che si schiererà accanto a lei contrastando la dark lady, ma la donna la spiazzerà completamente mettendo in atto un atteggiamento del tutto insolito verso la Carter.

Steffy, da qualche tempo, si è ritrovata a dover fronteggiare l’arrivo nella sua vita di Sheila che, proprio nel giorno delle sue nozze con Finn, ha annunciato al ragazzo di essere la sua madre biologica. Questa scoperta ha completamente destabilizzato la figlia di Ridge e tutta la famiglia Forrester, ben consapevole dell’instabilità mentale della Carter e della sua pericolosità.

Sheila, da quel momento in poi, ha provato a stabilire un rapporto con Finn e con la sua famiglia, ma Steffy si è opposta fermamente a questa frequentazione e non ha voluto permettere alla Carter di insinuarsi nella sua quotidianità. A questo punto, la dark lady ha stretto un’alleanza con Deacon, anch’egli nella stessa situazione in quanto si sta impegnando per rientrare nella vita di Hope e sta cercando di vincere anche lui la diffidenza dei Forrester. Il ritorno di Taylor verrà proprio annunciato a Sheila da Sharpe e l’incontro tra le due donne riserverà non poche sorprese.

Beautiful, trame americane: Taylor inviterà Sheila a trascorrere il Natale con Finn e la loro famiglia

Taylor, contrariamente a tutte le previsioni di Steffy, solleciterà la figlia a permettere a Sheila di vedere Finn e il piccolo Hayes e questo consiglio deluderà profondamente la giovane, convinta che la madre potesse aiutarla a tenere la dark lady alla larga dalla sua famiglia. La psichiatra, però, poco dopo, arriverà a compiere un’azione davvero inaspettata e indecifrabile in quanto inviterà Sheila a trascorrere il Natale con lei, Steffy, Finn, Kelly e il piccolo Hayes.

Mentre la figlia di Ridge sarà incredula di fronte a questo gesto di sua madre, le trame americane di Beautiful rivelano che Sheila apprezzerà l’invito di Taylor e si appresterà a passare le Feste in casa del figlio. Resta da chiarire cosa ci sia dietro il comportamento della psichiatra: è davvero pronta a dimenticare il passato oppure la sua è solo una strategia per tenere sotto controllo Sheila?


ARGOMENTI: Beautiful