keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: svolta per Flo

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 19:46

Dopo aver atteso per molto tempo il perdono da parte delle Logan, Flo verrà riaccolta nella famiglia paterna grazie alla mediazione di Katie.

Beautiful, anticipazioni americane: svolta per Flo

Beautiful non smette di appassionare il pubblico italiano. Da decenni sulla cresta dell’onda, la soap opera americana catalizza l’attenzione dei suoi fan anche grazie a personaggi controversi e contraddittori, come quello di Flo Fulton. Per la ragazza, stando alle anticipazioni americane, arriverà presto una clamorosa svolta. Per lei, infatti, arriverà l’agognato perdono da parte delle Logan, che per molto tempo non potranno dimenticare la responsabilità avuta dalla figlia di Storm per quanto concerne lo scambio di culle che ha gettato Hope nella più cupa disperazione, convinta che la figlia fosse nata morta.

Flo, nonostante la gravissima colpa di cui si è macchiata, aspirerà sempre al perdono da parte della famiglia paterna e ad un certo punto a fare da paciera interverrà Katie, su invito di Wyatt. La donna, infatti, sarà l’unica ad intrattenere rapporti più pacifici con la nipote e alla fine deciderà di assecondare le richieste del ragazzo. In seguito, infatti, Katie convocherà un incontro con Donna e Brooke per convincerle a perdonare Flo. In un primo momento le sue sorelle saranno perplesse rispetto al suo invito, ma poi si renderanno conto che il tempo delle ostilità e del risentimento è finito e decideranno di riaccogliere la nipote in famiglia.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill si riavvicinerà a Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, rivelano che grazie alla mediazione di Katie, Flo sarà riaccolta in famiglia e la ragazza apparirà molto emozionata e toccata dalla decisione delle Logan di concederle finalmente il perdono. Tuttavia, se Katie sarà risolutiva per assicurare alla sua famiglia un periodo di pace e ritrovata armonia, anche per la donna qualcosa di inaspettato farà capolino nella sua vita.

Per quanto concerne, infatti, il personaggio amatissimo di Katie, arriverà una svolta imprevista nel suo rapporto con Bill che riuscirà di nuovo a riavvicinarsi a lei. La coppia riuscirà a mettere definitivamente da parte i dissapori, i tradimenti e le incomprensioni del passato? Per scoprire come evolverà la storyline incentrata su Katie e Bill occorrerà sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5 alle ore 13,40 circa.


ARGOMENTI: Beautiful