keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e la resa dei conti con Hope

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 20:00

Steffy deciderà di sposare Finn e, poco prima delle nozze, si recherà da Hope per chiederle qualcosa di davvero inaspettato.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e la resa dei conti con Hope

Il triangolo amoroso composto da Liam, Steffy e Hope, che ha tenuto banco e ha animato per molti anni Beautiful, finalmente giungerà al capolinea. Le anticipazioni americane della soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, infatti, rivelano che la figlia di Ridge finalmente incontrerà un altro uomo che saprà finalmente aiutarla a dimenticare il suo amore impossibile per il giovane Spencer. Già in questi giorni di programmazione il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere l’affascinante dottor Finn che presto perderà completamente la testa per la bellissima e sofisticata Steffy e riuscirà a fare breccia nel suo cuore.

Con il tempo, la ragazza si lascerà sempre più andare con il medico e rimarrà anche incinta. Dopo mille traversie che comprenderanno addirittura un test di paternità falsato da Vinny che, affinché Thomas si riavvicini a Hope, farà credere a tutti che il bambino che aspetta la Forrester sia di Liam, finalmente arriverà il lieto fine e la coppia deciderà addirittura di convolare a nozze per godere pienamente dell’arrivo del piccolo Hayes. In questa occasione, Steffy deciderà di ripartire da capo e regolerà i conti in sospeso con Hope contro cui per anni ha lottato per assicurarsi l’amore di Liam. La ragazza, infatti, si recherà dai due e rivolgerà una richiesta inattesa alla sua eterna rivale...

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy chiederà a Hope di farle da damigella d’onore

Steffy, poco prima di convolare a nozze con Finn, chiederà a Hope e Liam di presenziare al suo matrimonio, ma non solo. La figlia di Ridge sconvolgerà entrambi invitando la Logan a farle da damigella d’onore, una richiesta che spiazzerà completamente Hope, la quale, però, acconsentirà con gioia. Le due donne, in questo modo, seppelliranno l’ascia di guerra e il loro incontro culminerà con un abbraccio sentito e affettuoso. Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, puntano l’accento sulla riappacificazione tra Hope e Steffy che renderà molto felice anche Brooke.

Tuttavia, la cerimonia di nozze presenterà una sorpresa clamorosa dal momento che vedrà la presenza inattesa di Sheila Carter che si paleserà a Finn come la sua vera madre, un colpo di scena che destabilizzerà completamente tutti gli equilibri di casa Forrester...Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Sheila Carter


ARGOMENTI: Beautiful