keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Taylor e Brooke

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 20:10

Le due eterne rivali riprenderanno a contendersi l’amore di Ridge.

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Taylor e Brooke

Il ritorno di Taylor Hayes a Los Angeles sta cominciando ad avere le prime ripercussioni su Brooke Logan, come segnalano le anticipazioni americane della soap opera in onda su Canale 5. La psichiatra è tornata in città per affiancare la figlia Steffy nella durissima lotta contro Sheila Carter, ma il suo arrivo destabilizzerà anche l’unione di Ridge e la Logan in un momento già molto delicato e difficile.

La crisi tra i due coniugi è iniziata con un altro eccellente ritorno, quello di Deacon Sharpe, prontissimo a riprendere in mano il suo rapporto con la figlia Hope e a riavvicinarsi a Brooke. La giovane, contrariamente a quanto le stanno suggerendo di fare il marito Liam e lo stesso Ridge, che non si fidano affatto di Sharpe, è fermamente decisa a frequentare il padre.

Dal canto suo, Brooke, che in un primo momento era contraria alla frequentazione di Hope e Deacon, alla fine ha cambiato idea dopo un accorato appello della figlia, che l’ha pregata di essere dalla sua parte e di concederle la possibilità di trascorrere del tempo con Sharpe. Questa inversione di rotta ha provocato l’ira di Ridge che continuerà a combattere al fianco di Liam affinché Deacon stia lontano dalla loro famiglia.

Beautiful, trame americane: Taylor confesserà a Brooke di amare ancora Ridge

Taylor, dunque, tornerà in città quando Brooke e Ridge saranno in crisi a causa della frequentazione di Deacon e Hope e della volontà da parte della ragazza di introdurre il padre nella loro famiglia. Lo stilista non sopporterà che la moglie sia d’accordo con questa decisione e la sostenga e la Logan difenderà le scelte della figlia. Le trame americane di Beautiful suggeriscono che Taylor, una volta tornata a Los Angeles, affronterà la sua eterna rivale ribadendole di amare ancora Ridge.

Tuttavia, la Hayes specificherà a Brooke di non avere intenzione di insinuarsi tra loro in quanto desidera solo la felicità del padre dei suoi figli e, inoltre, le rinfaccerà di non essere come lei che ha bisogno di un uomo accanto per sentirsi realizzata. La conversazione tra le due donne sarà piuttosto animata e ricca di stoccate e frecciatine velenose, ma alla fine la Logan inviterà Taylor ad esserle amica, mettendo da parte le loro contrapposizioni: la madre di Steffy accoglierà il suo invito?


ARGOMENTI: Beautiful