Beautiful, anticipazioni americane: Ridge prende una decisone, Steffy delusa
Nelle puntate americane di Beautiful, Forrester deciderà di partire per Monte Carlo con Brooke e sua figlia, ma la ragazza reagirà molto male.
L’eterna lotta tra le Logan e le Forrester si riaccenderà nel corso degli episodi americani di Beautiful. Steffy, in particolare, avrà un duro confronto con il padre Ridge durante il quale emergerà tutto il suo rancore nei confronti della donna. Tutto partirà quando lo stilista deciderà di rilanciare la linea della moglie Brooke’s Bedroom scegliendo di nuovo la Logan come modella di punta. Questa scelta farà arrabbiare Steffy, la quale manifesterà a Ridge il proprio disappunto. La moglie di Finn, in particolare, spiegherà a suo padre che lei è co-CEO dell’azienda e che che lui deve consultarla prima di fare scelte del genere.
Steffy, inoltre, farà presente a Ridge che, secondo il suo punto di vista, il suo non è un rilancio, ma un modo per tornare indietro e, a quel punto, l’uomo chiederà alla figlia se stia reagendo così solo perché non sopporta Brooke. Steffy risponderà che poteva scegliere altre modelle o celebrità che avrebbero fatto carte false per lavorare con loro, ma lo stilista ribadirà che la moglie è bella e ammirata in tutto il mondo. La Forrester, però, sosterrà che la linea sia già redditizia e accuserà suo padre di aver commesso un grosso errore.
Beautiful, spoiler americani: la Forrester scoprirà che Brooke partirà per Monte Carlo con lei e Ridge
Ridge e Steffy, dunque, litigheranno a causa di Brooke e lo stilista, cogliendo la sofferenza della figlia, si scuserà con lei per aver lasciato Taylor per amore della Logan. La giovane Forrester, così, spiegherà a suo padre che Brooke ha fatto a pezzi la loro famiglia, ma Ridge le ribadirà che è stato lui a lasciare Taylor e che, se vuole incolpare qualcuno, dovrebbe incolpare lui. Poco dopo, però, lo stilista inviterà la figlia a dimenticare il passato, la abbraccerà e le dirà che è orgoglioso di lei e del suo lavoro.
Nonostante le rassicurazioni di Ridge, però, Steffy confesserà al padre che non può dimenticare cosa hanno fatto le Logan. Di fronte alle parole della ragazza, lo stilista le ricorderà che anche sua nonna Stephanie alla fine riuscì ad accettare Brooke e le chiederà di fare lo stesso. A quel punto, stando agli spoiler americani di Beautiful, Ridge comunicherà a Steffy che andrà avanti con la linea di lingerie della moglie e che la notizia verrà lanciata sui social media quando lui e la consorte saranno a Monte Carlo.
Beautiful, puntate americane: Ridge proverà a rassicurare la figlia
Steffy sarà sconvolta nell’apprendere che Ridge abbia deciso di portare con sé a Monte Carlo anche Brooke in quanto era convinta che sarebbero partiti loro due da soli. Ridge, però, spiegherà a Steffy che l’arrivo di Brooke aiuterà a rilanciare la linea e lei confesserà al padre che sperava di partire da sola con lui. A quel punto, Ridge racconterà alla figlia che sua moglie non voleva nemmeno accettare e che lui ha dovuto convincerla. Steffy, di fronte all’ostinazione del genitore, alla fine accetterà la sua decisione di rilanciare la linea di lingerie, ma lo pregherà di non far partire Brooke con loro.
Ridge respingerà la richiesta della figlia, ma le prometterà che farà in modo di ritagliarsi del tempo solo per loro due. Sarà così che Forrester stringerà Steffy in un abbraccio e le dirà che le vuole bene. La donna, a sua volta, dirà al padre che anche lei gli vuole bene, ma non riuscirà a nascondere la sua delusione. Per scoprire come evolverà questa intricata trama, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
18 Settembre 2024
Belen svela rapporti con Stefano De Martino e mistero su Galvano
Potrebbero interessarti
18 Settembre 2024
Un posto al sole, trama 18 settembre 2024: Marina e Roberto in crisi