keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: nuova crisi tra Ridge e Brooke

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 20:00

L’arrivo di Deacon a Los Angeles comprometterà la stabilità della coppia.

Beautiful, anticipazioni americane: nuova crisi tra Ridge e Brooke

Come era prevedibile, il ritorno a sorpresa di Deacon Sharpe rischierà di provocare l’ennesima frattura all’interno del rapporto di Ridge e Brooke. Le anticipazioni americane di Beautiful, si soffermano proprio su questa storyline che potrebbe riservare non poche sorprese, soprattutto con l’arrivo anche di Taylor. Sharpe si è presentato alla porta della figlia Hope dopo essere uscito di prigione e questo evento ha provocato un vero e proprio tsunami sia per gli Spencer sia per i Forrester.

Liam e Ridge, in particolare, hanno immediatamente avanzato le proprie riserve e preoccupazioni per la presenza dell’uomo nella vita della giovane Logan, che ha inaspettatamente confessato a tutti di aver portato avanti di nascosto per lungo tempo una corrispondenza con suo padre durante la sua detenzione e di volerlo a tutti costi accanto per recuperare il loro rapporto.

Brooke, che in un primo momento ha dichiarato guerra a Deacon, presto si alleerà con la figlia e proverà a convincere il marito e il genero della bontà delle intenzioni di Sharpe, ma questo cambio di atteggiamento indispettirà lo stilista e potrebbe generare nuove incomprensioni tra i due coniugi in un momento in cui sembravano finalmente aver ritrovato intesa e stabilità.

Beautiful, trame americane: Ridge sorprenderà Deacon allo chalet di Hope

Hope sarà determinata ad avere legame con Deacon e a frequentare suo padre per recuperare tutto il tempo perduto. Ridge, però, rivendicherà il suo ruolo paterno nei confronti della ragazza dato che, in assenza di Sharpe, le ha fatto da genitore. Tuttavia, la giovane Logan, esasperata dall’atteggiamento dello stilista, arriverà a rinfacciargli di non essere suo padre e lo solleciterà a farsi da parte.

In seguito, come spiegano le trame americane di Beautiful, la ragazza minaccerà di andare via di casa con Liam e i bambini se sua madre non darà a Deacon il permesso di girare indisturbato all’interno delle proprietà di famiglia. A quel punto, Brooke dovrà capitolare e quando, poco dopo, Ridge sorprenderà Sharpe da solo allo chalet di Hope, andrà su tutte le furie, soprattutto quando la consorte difenderà il padre di sua figlia. Insomma, una situazione davvero incandescente destinata a precipitare soprattutto quando a Los Angeles tornerà anche Taylor: che sia possibile un riavvicinamento tra lei e Ridge?


ARGOMENTI: Beautiful