keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di Katie

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 18:04

Dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento di Bill con sua sorella Brooke, Katie prenderà una decisione drastica.

Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di Katie

Triangoli amorosi e tradimenti inaspettati continueranno a fare da collante alle storie di Beautiful, come rivelano le anticipazioni americane della soap opera in onda su Canale 5. Nel corso delle prossime puntate, infatti, i riflettori saranno puntati sulla sconvolgente scoperta di Ridge e Katie che avranno modo di guardare un video che ritrae Brooke e Bill mentre si baciano appassionatamente. Il piano, abilmente orchestrato da Quinn per annientare la nemica Logan, se da un lato funzionerà perfettamente provocando l’ennesima rottura tra lei e lo stilista, dall’altro determinerà una durissima crisi tra Katie e Bill, i quali, dopo anni travagliati, da qualche tempo finalmente vivevano sereni il loro matrimonio prendendosi insieme cura dell’amato figlioletto Will.

Quinn, dopo aver mostrato a tutti i presenti a Villa Forrester le prove del tradimento di Brooke e Bill nel corso della festa in onore del ricongiungimento della donna con Ridge, si godrà il suo successo, ma cosa ne sarà di Katie e del suo rapporto con Spencer? Ebbene, la dolce e remissiva Logan sarà scioccata dopo aver constatato che il marito sospira ancora per sua sorella e deciderà di interrompere drasticamente la loro unione comunicando all’imprenditore di voler annunciare al piccolo Will che presto i suoi genitori si separeranno. Bill proverà a chiedere perdono a Katie e a convincerla a non lasciarlo, ma lei sarà irremovibile.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie ascolta una spiacevole conversazione tra Bill e Quinn

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che ad un certo punto Katie deciderà di perdonare Bill, ma ci sarà l’ennesimo colpo di scena. In particolare, Brooke e Ridge decideranno di tornare insieme, dopo le nozze dello stilista con Shauna a Las Vegas, ma Quinn, ancora una volta, deciderà di intervenire per separarli e solleciterà Bill a riprendersi la Logan. Durante un’accorata conversazione tra Spencer e Brooke, Ridge ascolterà di nascosto sentendo dire alla sua compagna che una parte di lei amerà sempre Bill.

Alla fine, però, la donna confermerà di amare lo stilista. In seguito, Katie ascolterà di nascosto Bill e Quinn mentre parleranno di quanto appena successo e, nonostante avesse deciso di ricucire il suo rapporto con il marito, Katie sceglierà di rompere con lui in maniera definitiva dal momento che tra loro ci sarà sempre sua sorella Brooke.


ARGOMENTI: Beautiful