keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Katie perdonerà Bill?

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 20:00

La sorella di Brooke dovrà decidere se concedere a Bill un’altra occasione.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie perdonerà Bill?

Tra i triangoli amorosi che hanno animato negli anni le vicende di Beautiful c’è anche quello composto da Bill, Katie e Brooke, ma, stando alle anticipazioni americane, in futuro potrebbe finalmente delinearsi un futuro roseo per i coniugi Spencer senza più l’ingerenza della bionda Logan che sceglierà di concedere l’ennesima possibilità al suo legame con Ridge.

Attualmente Katie ha lasciato Bill dopo aver scoperto che ha baciato la sorella a sua insaputa, un episodio che, di fatto, ha provocato l’ennesima crisi coniugale tra i due, mentre Brooke ha saputo che Ridge ha sposato Shauna a Las Vegas, rimanendone sconvolta soprattutto dal momento che lo stilista si era deciso a perdonarla per il momento di intimità con Spencer. Un quadro molto intricato, dunque, che in futuro sarà destinato a cambiare in modo inaspettato. Dal canto suo, infatti, la Logan vedrà trionfare il suo sentimento per Ridge che risolverà la questione del matrimonio con la Fulton e tornerà tra le braccia del suo grande amore.

Beautiful, anticipazioni americane: doppio matrimonio in arrivo

Se da un lato le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano che Brooke e Ridge supereranno l’ennesimo momento di burrasca, dall’altro evidenziano che Bill si impegnerà a riconquistare Katie dopo aver capito che, nonostante l’attrazione che prova per Brooke, il suo grande amore è lei ed è con lei che vuole stare. La donna, però, in prima battuta non vorrà saperne, consapevole che il marito non fa altro che correre dalla sorella alla prima occasione e che è lei che desidera davvero.

Tuttavia, quando Bill finirà in carcere con l’accusa di aver insabbiato le prove contro Liam, colpevole di aver investito Vinny, ci sarà un riavvicinamento tra i due che potrebbe favorire una riconciliazione al punto che gli spoiler parlano di ben due matrimoni che potrebbero essere celebrati a Beautiful, quello di Katie e Bill e quello di Wyatt e Flo.

Dunque, la sorella di Brooke deciderà di nuovo di fidarsi dell’ex marito arrivando addirittura a risposarlo? Non resta che aspettare le prossime puntate della soap opera di Canale 5 per scoprire che deciderà di fare Katie. Leggi anche: Beautiful, trame fino al 18 settembre: minacce e conquiste


ARGOMENTI: Beautiful