keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Sally

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 20:00

Sally scoprirà di essere affetta da una patologia incurabile e questo spingerà Wyatt a tornare con lei mettendo da parte i suoi sentimenti per Flo.

Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Sally

Beautiful non smette di appassionare il pubblico di Canale 5 con trame intriganti e personaggi carismatici e affascinanti, ma soprattutto con triangoli amorosi capaci di tenere alta l’attenzione dei fan, come quello che presto tornerà in scena. Le anticipazioni americane, infatti, sottolineano che i destini di Sally Spectra, Wyatt Spencer e Flo Fulton torneranno ad intrecciarsi e le loro peripezie daranno vita a dinamiche del tutto inaspettate.

In particolare, Sally sarà vittima di malesseri e crisi di panico mentre sarà alla Forrester Creations. Inizialmente, la ragazza non darà peso al suo stato di salute, convinta si tratti delle pressioni lavorative legate alla realizzazione dei modelli commissionati da Steffy per battere la collezione della Hope For The Future di Thomas. Alla fine, però i suoi disegni saranno bocciati da Steffy e Ridge e da quel momento in poi la Spectra starà sempre più male e cercherà la diagnosi di un medico.

Nel frattempo, Flo ritornerà a Los Angeles con l’obiettivo di riconquistare Wyatt, sollecitata dalla madre Shauna. Dal canto suo, il ragazzo sarà ancora risentito con la Spectra per averlo chiamato Liam evidenziando così di provare ancora qualcosa per suo fratello. Con questo tormentato stato d’animo, Spencer penserà comunque di dare una possibilità a Flo, ma qualcosa cambierà radicalmente i suoi piani.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally fingerà di essere gravemente malata

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sally, dopo aver fatto degli esami clinici per capire la natura dei suoi malesseri fisici, scoprirà di essere affetta da una gravissima malattia e di avere pochi mesi di vita. Nel frattempo, Wyatt e Flo si riavvicineranno, ma quando sapranno quanto accaduto alla Spectra, dovranno prendere una dolorosa decisione, ossia rinunciare al loro sentimento per la felicità di Sally.

Tuttavia, gli spoiler americani annunciano che la giovane non la conterà giusta e la notizia della sua malattia incurabile sarà solo uno dei tasselli di un intricato mosaico che porterà avanti per spingere Wyatt a rimanere al suo fianco. La farà franca oppure il suo terribile inganno verrà scoperto? Per saperlo occorrerà seguire i nuovi entusiasmanti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful