Beautiful, anticipazioni americane: il diabolico piano di Deacon e Sheila

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 20:30

I due controversi personaggi decideranno di allearsi contro i Forrester e metteranno a punto una strategia terribile per rovinare i matrimoni dei loro figli.

Beautiful, anticipazioni americane: il diabolico piano di Deacon e Sheila

Deacon Sharp e Sheila Carter movimenteranno le prossime puntate di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane. La coppia del male, infatti, sarà decisa a rovinare la vita a Liam e a Steffy per allontanarli dai rispettivi coniugi, Hope e Finn in modo da tale da poter svolgere finalmente il loro ruolo di genitori senza più interferenze e condizionamenti. Deacon, così come Sheila, rivendicheranno un posto nella vita dei loro figli, ma dovranno fronteggiare l’ostilità dello Spencer e della Forrester, decisi ad impedirglielo.

Già l’arrivo della Carter nella vita del marito Finn, ha sconvolto Steffy, ancora memore del dolore che la dark lady ha procurato in passato alla sua famiglia. La figlia di Ridge ha subito messo in chiaro al consorte di non voler avere nulla a che fare con la madre, ma presto il medico sentirà il bisogno di frequentare Sheila per conoscerla e instaurare finalmente un rapporto con lei. Questa scelta determinerà inevitabilmente dei contrasti tra Finn e Steffy in cui andrà pericolosamente ad insinuarsi il ritorno di Deacon a Los Angeles.

L’uomo uscirà inaspettatamente di prigione per sovraffollamento e correrà dalla figlia Hope. In questo frangente, Liam scoprirà che la moglie gli ha nascosto di essere stata sempre in contatto con il padre e di avergli chiesto di andare da lei. Lo Spencer sarà profondamente deluso e scioccato per l’atteggiamento della Logan che non gli ha mai detto niente a proposito di questa corrispondenza. A questo punto, così come Steffy non accetterà Sheila nella sua vita e in quella del piccolo Hayes, anche Liam adotterà lo stesso atteggiamento di chiusura e ostilità verso Deacon, sollecitando Hope a non avere rapporti con lui e a non fargli vedere i loro bambini.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn e Hope manipolati da Sheila e Deacon

Liam e Steffy, dunque, si schiereranno contro Deacon e Sheila che, a loro volta, su idea della Carter, si alleeranno per rendere la vita impossibile ai due giovani e allontanarli dai rispettivi figli. I due diabolici personaggi, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, arriveranno a manipolare Hope e Finn facendo credere loro che tra Steffy e Liam ci sia ancora un forte sentimento e che li stiano tradendo. Come reagiranno i due giovani? Si lasceranno circuire dai loro controversi genitori? Occhio ai prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful