Beautiful, anticipazioni americane: Finn tradisce Sheila
Nelle puntate americane di Beautiful, il giovane medico dubiterà dell’innocenza di sua madre.
A Beautiful, il legame tra Finn e Sheila attraverserà un momento di grave crisi, come svelano gli spoiler americani della soap opera di Canale 5. Il giovane medico, infatti, abbandonerà la madre biologica al suo destino, decidendo di schierarsi dalla parte di Steffy e Li. Tutto partirà quando la dark lady verrà sospettata per la morte di Hollis e Tom quando verrà appurato che i due sono deceduti entrambi per overdose e a causa della stessa sostanza. A quel punto, Li sarà certa che ad uccidere i due dipendenti di Deacon sia stata proprio Sheila.
Finn, che finora ha sempre cercato di giustificare le azioni di sua madre, stavolta sarà d’accordo con la madre adottiva e sospetterà che la Carter possa aver ucciso i suoi colleghi di lavoro. Tutto, stavolta, fa pensare che la donna sia coinvolta nei decessi di Tom e Holly e, quando Finn si confronterà con Steffy sulla questione, anche la Forrester non avrà dubbi sulla colpevolezza di Sheila, considerando il suo passato criminale e il fatto che lavorasse a stretto contatto con le vittime.
Beautiful, anticipazioni americane: Baker si presenterà al Giardino per prelevare Sheila
Baker, alla luce dei risultati delle autopsie effettuate sui corpi di Hollis e Tom, sospetterà che Sheila possa essere la responsabile dei loro decessi e si recherà al Giardino ad interrogare la donna. Nello stesso momento, Li, Steffy e Finn riterranno opportuno andare al locale per parlare con Deacon e approfondire la vicenda. Nel frattempo, Baker incalzerà Sharpe e la Carter e l’uomo ammetterà che la notte dell’omicidio di Hollis la moglie è tornata a casa più tardi. Tuttavia, Deacon farà presente a Baker che la sua amata non avrebbe avuto alcun motivo per assassinare i colleghi.
Poco dopo, nel locale si presenteranno Steffy, Li e Finn e Sheila sarà risollevata nel vedere suo figlio. La gioia della dark lady, però, come svelano le anticipazioni americane di Beautiful, durerà molto poco in quanto scoprirà con sgomento che anche suo figlio sospetta di lei per l’omicidio di Hollis e Tom. Sheila, a quel punto, sarà obbligata a seguire Baker in centrale per essere interrogata e lascerà il Giardino con uno sguardo triste e demoralizzato.
Beautiful, Liam si complimenterà con Finn per essersi schierato contro la Carter
Steffy sarà molto compiaciuta per la decisione di Finn di appoggiare la teoria di sua madre Li secondo la quale Sheila sia responsabile dell’omicidio di Hollis e Tom. Poco dopo, anche Liam apprenderà che il giovane medico ha preso posizione contro sua madre e ne sarà molto contento. Il figlio di Bill, in particolare, incontrerà Finn e si confronterà con lui su questa vicenda e gli dirà di essere contento della sua scelta di mettere in discussione l’innocenza di Sheila.
Liam, inoltre, dirà a Finn di aver apprezzato il fatto che lui abbia finalmente messo al primo posto la moglie Steffy e la loro famiglia. Nel frattempo , la Carter dovrà affrontare l’interrogatorio alla centrale di polizia: per la dark lady si riapriranno le porte del carcere? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio